Visualizzazione Stampabile
-
DOC perdonami ma quando lo scarico non me lo apre come .rar ma come exe! come mai?? è solo a me che capita oppure c'è qualche cosa che non va?
cmq grandissima opera,i miei complimenti!!!!!!
EDIT: trovato,sbagliavo io da stupido! :) grazie ancora DOC!
-
Veramente molto bella, ma per la dash 3 va?
-
-
-
WTF?!? Che c'entra dashlaunch con una skin per la FSD
La versione della FSD c'è scritta nel primo post
-
E che c'entra la skin con Dash Launch 3?!?
-
Scusate sono nabbo, ho frainteso
-
scusate quando clicco sui link per il dowload mi dice "la pagina web non è disponibile"
-
-
Riprovato, niente da fare, ho appena provato anche con un altro browser...
-
Il Link è ok. Sto scaricando in questo istante.
-
Che provider avete?
Non vorrei che telecom abbia bloccato firedrive
-
Ahhhhhhhhhh!
Abbiamo ( o almeno io ho) i DNS Google
L'Italia,non Telecom,ha bloccato Firedrive
Metti pure tu i DNS Google e riprova
-
Perfetto, il problema era quello :)
ma che differenza c'è tra la versione Kinekt e la normale?
-
-
ok grazie mille per tutto :)
-
Prego, ma non ci hai detto se il meteo va lol
-
L'ho solo scaricata perchè ho un impegno e sono andato a prepararmi.
Appena torno provo e posto il risultato :)
-
Eccomi qua, skin istallata ma la key del meteo accetta comunque solo 31 caratteri, mentre la mia key è di 40...
-
-
Ho appena controllato e sono online. Sicuramente il tuo provider ha bloccato l'accesso all'host per via della "pirateria". :sFun_bangdesk:
Segui questa guida -> [url=http://www.isocial.it/film-streaming-gratis/siti-streaming-bloccati-come-cambiare-il-dns/]Siti streaming bloccati: come cambiare il DNS[/url]
-
Ciao sto provando a moddare a mio piacimento una skin freestyle dush 3 rev 775 presa dal web perchè mi appassiona sta cosa, e sono a buon punto,
però adesso volevo eliminare l' achievement che compare all'avvio della fsd che contiene alcune info sull'autore perchè ne devo mettere altre ma non riesco
a capire dove si trova la stringa in questione ( premetto che utilizzo xzp tool e notepad plus) chi mi puo aiutare ??