www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: The evil within xbox 360???

  1. #1
    Membro L'avatar di lazzarone
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    san francisco bridge
    Messaggi
    88

    The evil within xbox 360???

    salve ragazzi prima di comprare il gioco vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e se lo consiglierebbe, pro e contro?? grazie!!

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Dipende dai tuoi gusti... è molto simile a Resident Evil 4, un buon incrocio tra un action e un survival (molte volte è meglio evitare i nemici e risparmiare le munizioni).
    Abbastanza difficile a livello medio, la storia è folle e malata come solo Shinji Mikami poteva idearla.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Io lo sto giocando, se ti piace un tuffo nei ricordi del passato sul genere horror fa per te, un misto tra i vecchi RE + silent Hill
    come grafica si attesta sulla sufficiente, ma io personalmente non guardo questo aspetto, specialmente su questi titoli, la storia nei primi capitoli può sembra confusa ed anche inesistente in alcuini frangenti, ma poi andando avanti tutto torna come un puzzle, il personaggio in alcune occasioni si muove in maniera goffa/legnoso, anche se non proprio a livelli catastrofici, diciamo un misto fluido/legnoso, ma questo fatto onestamente non mi disturba, la IA dei nemici è sufficiente, in alcuni casi se ci sono oggetti che ti separano da loro riesci ad ingannarli facilmente, in questo gioco dovrai muoverti spesso in maniera silenziosa, sia per evitare di entrare in conflitto (avendo poche munizioni non è il massimo) sia per fare delle belle uccisioni con il coltello , inoltre troverai molte trappole, le stesse le potrai utilizzare a tuo favore, oppure smontarle ed usarle quando ti pare, ci sono anche molte armi da trovare ed usare, insomma un titolo vario ed interessante, il gioco si divede in capitoli, in totale sono:
    per me le cose positive sono:

    1) un ritorno al passato, mi mancava da tempo un genere simile
    2) munizioni. cure ecc ecc limitate, specialmente se inizi subito con la difficoltà maggiore (appena inizi c'è ne sono solo 2 se non ricordo male)
    3) molte cose extra da trovare, per far tornare i conti sulla storia, per aiutarti nel corso del gioco potenziando le abilità del tuo personaggio

    di negativo:

    1) IA dei nemici, sicuramente se fossero stati più svegli non sarebe stato male
    2) la telecamera quando usi le armi, tipo la balestra, in alcuni casi non si vede bene
    3) la grafica ed alcune cose sul comparto tecnico lasciano un po a deisderare ( ma ripeto, in questo genere per me contano poco)

    per me il gioco merita sicuramente, io gli do un 9, ma sono gusti personali da amante del genere, ciao
    Ultima modifica di xbox360mod; 18-10-14 alle 10: 42

  4. #4
    Membro L'avatar di lazzarone
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    san francisco bridge
    Messaggi
    88
    grazie ragazzi per le risposte credo proprio che lo acquisterò, una domanda se posso, per il backup una volta estratto la iso devo passarla con agbx(ho lt3.0 e dashboard non aggiornata da tempo ultimo gioco originale acquistato COD GHOST)??? grazie!!!

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    abgx non gli fa sicuramente male

    oggi ho giocato un po, sono arrivato al capitolo 10, posso confermare che dal capitolo 4 in poi il gioco ti farà imprecare no poco, specialmente se metti direttamente la difficoltà più alta

    Citazione Originariamente Scritto da lazzarone Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi per le risposte credo proprio che lo acquisterò, una domanda se posso, per il backup una volta estratto la iso devo passarla con agbx(ho lt3.0 e dashboard non aggiornata da tempo ultimo gioco originale acquistato COD GHOST)??? grazie!!!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    abgx non gli fa sicuramente male

    oggi ho giocato un po, sono arrivato al capitolo 10, posso confermare che dal capitolo 4 in poi il gioco ti farà imprecare no poco, specialmente se metti direttamente la difficoltà più alta
    io sono al capitolo 6 ma dal 4 ho notato che il gioco a random freeza.... e devo spegnere la console... provato sia installato su hd che giocando da dvd... ma strano.. e ho pure attivato il title update 1.... a voi capita?...

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    No, nessun problema, ho letto in rete di freeze + blocchi per coloro i quali hanno usato Trainer e/o save editors, io sto giocando tranquillamente, sono arrivato al capitolo 10 senza problemi, escludendo le imprecazioni per far secchi i nemici/carenza di munizioni



    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    io sono al capitolo 6 ma dal 4 ho notato che il gioco a random freeza.... e devo spegnere la console... provato sia installato su hd che giocando da dvd... ma strano.. e ho pure attivato il title update 1.... a voi capita?...

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    terminato senza problemi... bestemmioni a parte

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    L'ho provato ieri un paio di orette, mi è sembrato ben fatto, texture molto buone , ottima gestione degli effetti luminosi ombre e ..pauroso brrr bella la fine del capitolo 1 certo un pò tipo alan wake sembrerebbe.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    salve ragazzi sono bloccato al capitolo nove dove si trova il tetto a punte che cade dove si deve passare tra i cavi senza toccarli se no il tetto con le punte cade... appena passa alla viediata dove si deve andare in contro al manichino si blocca il gioco sono fermo in questo punto da due giorni... ho provato il gioco su più console spostando anche il mio profilo e salvataggio ma nulla si blocca sempre li... scaricato anche il title update 1 nulla si blocca sempre... voi lo avete passato questo punto?... oppure e un bug del gioco stesso...

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono bloccato al capitolo nove dove si trova il tetto a punte che cade dove si deve passare tra i cavi senza toccarli se no il tetto con le punte cade... appena passa alla viediata dove si deve andare in contro al manichino si blocca il gioco sono fermo in questo punto da due giorni... ho provato il gioco su più console spostando anche il mio profilo e salvataggio ma nulla si blocca sempre li... scaricato anche il title update 1 nulla si blocca sempre... voi lo avete passato questo punto?... oppure e un bug del gioco stesso...
    io l'ho finito senza problemi...

    hai per caso usato il trainer? Avevo letto che usandolo il gioco aveva problemi dal 7mo capitolo in poi
    Ultima modifica di Zambot3; 26-10-14 alle 21: 52

  12. #12
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    io l'ho finito senza problemi...

    hai per caso usato il trainer? Avevo letto che usandolo il gioco aveva problemi dal 7mo capitolo in poi
    no............

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    nessun problema sono al capitolo 15, prova rigiocando dal capitolo precedente, vedi se ti fa andare avanti

    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono bloccato al capitolo nove dove si trova il tetto a punte che cade dove si deve passare tra i cavi senza toccarli se no il tetto con le punte cade... appena passa alla viediata dove si deve andare in contro al manichino si blocca il gioco sono fermo in questo punto da due giorni... ho provato il gioco su più console spostando anche il mio profilo e salvataggio ma nulla si blocca sempre li... scaricato anche il title update 1 nulla si blocca sempre... voi lo avete passato questo punto?... oppure e un bug del gioco stesso...

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ho finito il gioco, comunque una volta ultimato tutto


    in merito al Boss Finale


    gran bel gioco, ora a tempo perso mi faccio i vari collezionabili che mi sono rimasti da prendere
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=