Visualizzazione Stampabile
-
kinect
.. a distanza di 2 mesi non riesco ad installare il kinect a mio figlio. Ho una xbox 360 slim modificata RGH JTAG HACK: non posso accedere a xbox live senò perdo la modifica. Le istruzioni del venditore non mi aiutano anche perchè ho comprato su internet. Chi mi dà una mano? Grazie in anticipo.
BUONE FESTE.
-
metti la dash equivalente al tuo freboot su penna usb poi da NXE fai partire l'aggiornamento tenendo il kinect collegato
Esempio se sulla tua RGH c'è la 146xxxxx tu metti la stessa dash nello specifico la cartella sistemupdate, quindi stesso numero mi raccomando su penna usb, la metti alla 360, fai partire la console avviando la NXE (la dash normale di microsoft) ed aggiorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasito
.. a distanza di 2 mesi non riesco ad installare il kinect a mio figlio. Ho una xbox 360 slim modificata RGH JTAG HACK: non posso accedere a xbox live senò perdo la modifica. Le istruzioni del venditore non mi aiutano anche perchè ho comprato su internet. Chi mi dà una mano? Grazie in anticipo.
BUONE FESTE.
-
Scarica la dashboard originale ver UGUALE (e sottolineo UGUALE) al tuo freeboot.
Otterrai la cartella $systemupdate
Rinominala in $$ystemupdate (doppio $ ;))
metti la cartella rinominata in una usb formattata in fat32
a console spenta attacca la kinect e la usb alla console
accendi la console e accetta gli aggiornamenti
Mi raccomando, non scaricare una versione superiore al tuo freeboot altrimenti perdi la modifica
La ver. freeboot, la puoi vedere da NXE su info sistema...
Esempio
K:2.0.15574
Se hai questa (ad esempio) devi scaricare la dash ver. 15574