Lettura e scrittura nand corona v3 250 gb
Dove e' in vendita sta consolle?
Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Lettura e scrittura nand corona v3 250 gb
Salve ho smontato la mia console e ho notato dalle foto che ha la mobo uguale alla tua... Comprata da mediaworld la versione che da in bundle skyrim e forzamotorsport...
Avevo delle domande da fare visto che tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare i pezzi per la modifica...
Come riconoscere se la console ha una nand da 64gb samsung?
I resistori da ponticellare sono solo i c6 e c7(il c10 è apposto?)...una volta letta la nand si devono togliere i ponti (in seguito devo estrarre la cpu key con il dgx), estratta la key per riscrivere la nad devo di nuovo ponticellare? Non vorrei fare qualche errore che poi mi faccia buttare la console...
La nand la leggi come la maggior parte delle console, ad esclusione delle V2 e V4. Ponticella e lascia ponticellato dove non ci sono già.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
thefamous
la nand della corona v3 250 gb va letta a 16 o 64 mb?
Quindi alla fine come si deve leggere la nand? Come si fa a vedere poi se la nand è samsung?
Edit.
Scusate leggendo altri post ho capito che tommi intende per corona v3 la console 4gb senza postout quindi ha scambiato la v3 con la v4 (secondo TX)... Io andvo secondo la classificazione del team xecuter e quindi mi sono sbagliato...
Quindi per concludere la scheda madre presente nelle console 250gb che non presentano il postout devono essere lette a 16mb...
Citazione:
Originariamente Scritto da
lapht
In ogni caso fate attenzione alla scheda madre, è diversa dalle solite v3.. le v3 solitamente non hanno la resistenza a destra a differenza di questa: tale resistenza permette la lettura e la scrittura della nand. Mancano però le resistenze a sinistra che servono per collegare il DGX, io dico: ponticella le resistenze, collega il dgx, flasha l'ecc e vedi se il problema è la nand o è l'hardware, poi agisci di conseguenza..
Ragazzi però prima di sparare certe cose controllate le foto..
Ultima cosa... Come detto da lapht la scheda madre in questione è diversa dalle corona v3 classiche ponticellando i due punti restanti e lasciando il c10 cosi com'è avrei un dump esatto della nand? O su questo tipo di corona bisogna fare altro?
Grazie mille per la disponibilità... :)
Si da guida devono essere ponticellate tutte e 3...
Avrei un problema ho montato il dgx su una corona v3 (250gb) ma quando tento di estrarre la chiave tramite lan, il router non assegna l'ip alla console... Non so se xell si avvia... Ma sul dgx lampeggia la lucina verde a intervalli regolari all'infinito... Qualcuno sa dove potrei aver sbagliato?
Per avere la cpu key il dgx deve smettere di debug re , e quindi lo si avvia lo xell, solo all' ora il router assegnera' l' ip alla consolle
Quindi cosa potrei aver sbagliato? Le saldature?
Se debug non hai sbAgliato, devi solo aspettare che smetta di debuggare e recuperi la cpu key , se il chip lavora aspetta che smetta di lampeggiare , solo allora xell bota
Ieri sono stato circa 10 min ad aspettare... Ma niente... Dopo magari faccio qualche foto e la posto per vedere se c'e qualche errore...
Comunque mi sembra strano che non parta xell se come dici tu quando lampeggia la lucina verde è collegato tutto bene...