www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema DLC Forza Horizon

  1. #1
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781

    Problema DLC Forza Horizon

    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho una xbox slim con rgh e fsd 2.2 sulla quale è installato in god Forza Horizon,che non ne vuole sapere di riconoscere i dlc,nonostante sia presente anche l'ultimo title update che ho scaricato e attivato tramite la freestyle stessa.
    Questi dlc li ho caricati nella cartella dove dovrebbero andare,cioè Hdd1/Content/0000000000000000/4D5309C9/00000002,la prima volta manualmente ma Forza non me li vedeva,poi li ho cancellati ed ho provato ad inserirli (provando prima a sbloccarli,forse erano bloccati) con 360 content manager ottenendo sempre lo stesso risultato,cioè non li vede ugualmente!Questo problema lo fa anche sulla fat di mio fratello,con rgh anche quest'ultima.
    Ora,io possiedo anche una fat con jtag e su questa i dlc Forza me li vede al primo colpo,perchè su quelle con rgh no?
    Qualcuno può aiutarmi?


    p.s.: Tutte e tre le console hanno la stessa versione di freestyle dash 2.2 rev.725 kernel 2.0.14699.0,di dashlaunch (dovrebbe essere il 2.29) e gli stessi settaggi nel launch.ini

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ciao,
    guarda, io sono l'ultimo arrivato e quindi non ne so molto, ma nel mio piccolo cercherò di aiutarti.....
    comunque avevo un tuo simile problema e Paolone (un guru del forum), mi ha fatto sbloccare la DLC con XM360, lo trovi facilmente sul WEB.
    Mettilo nella Xbox, avvialo tramite File Manager della FSD e sblocca la relativa DLC. Esci e prova a lanciare il game !!

    In più setta il parametro contpatch=true (all'interno del file launch.ini posto nella root dell'HD).
    Questo sblocca automaticamente le DLC, ma (come dice il maestro Paolone) non è infallibile...meglio XM360

    Spero che tu riesca a risolvere
    Ciao
    Ultima modifica di alexpierotti; 04-11-12 alle 09: 13

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Niente da fare neanche con xm360,oltretutto il programma me li trova già sbloccati.Non capisco perchè sulla jtag funziona qualsiasi cosa mentre sulle 2 glitchate non funziona nulla,boh!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Scusa, ma ti ci fa con tutte le DLC o solo con questa?
    Se ti ci fa con tutte allora, non è che hai impostato qualche parametro strano sul Dashlaunch??
    Io ce li ho tutti di default tranne contpach=True

    Aspetta qualcuno che se sa meglio di me, e se ci riesci intanto salvati il tuo launch.ini da una parte, e creane uno nuovo con i valori di default...
    Quindi prova ....

  5. #5
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    No lo fa (per ora) solo con questi perchè ho caricato anche il dlc di pes 2013 quello che ti aggiunge altri scarpini e lo trova senza problemi!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Mi sembra di aver capito che è solo la DLC di forza horizon che ti crea problemi...vero?
    Allora il problema sta nella DLC....
    prova a trovarne un'altra, magari è corrotta o qualcosa non va nella DLC....
    se le altre ti funzionano....allora anche questa deve per forza andare....

  7. #7
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    già ne ho presi altri su un altro sito affidabile ma il problema è lo stesso!Poi mi sembra strano che siano corrotti perchè su quella jtaggata funzionano alla grande!

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ultima prova e poi non so più come aiutarti....(non sono un esperto, ho una RGH da 1 mese circa sorry!!)

    So che alcune DLC per funzionare devono avere installato l'ultimo Title Update del gioco....
    Per cui scarica (se esiste) e attiva l'ultimo TU e poi carica la DLC e vedi come si comporta il gioco.....

    Ad essere sincero non so se riesci a risolvere dato che sulla JTAG la DLC funziona, ma è la mia ultima idea, poi bisogna sperare nell'intervento di un guru del forum perchè sinceramente non saprei dove sbattere la testa !!

  9. #9
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    già fatto ma idem!Non preoccuparti,hai già fatto tanto

  10. #10
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ho messo i dlc di novembre e mi trova una nuova jeep ed una nuova chevrolet,ma gli altri manco per sogno!
    Non c'è nessuno che possa aiutarmi a capire dove sta il problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=