Visualizzazione Stampabile
-
Xbox slim lotto 07/2012
Ciao a tutti mi e sorto un dubbio e volevo chiedere a chi si e trovato sottomano una slim recentissima..
Mi ha chiamato un cliente che ha appena preso una slim , vorrebbe fare l'RGH e dopo avergli fatto controllare la dash (14719) ho chiesto per curiosità la data riportata sul retro console. Mi ha comunicato che è datata 2012/07/21 , mai capitate di luglio , ho fatto svariate corona v2 di giugno ma queste mai.
Prima di farmela portare , volevo chiedere questa console e una corona v2 ovvio , ma e la versione con Physon e quindi modificabile sempre con il metodo del sd tool ?? Perche sentivo in giro che ci sono delle versioni senza Physon , ma con "l'alloggiamento" esistente.
Non so se sono stati solo dei rumor e quindi non ancora in circolazione , e non saprei nemmeno se queste revisioni di mainboard si può leggere sempre la nand con l'sd tool..
-
sulle nuove la nand si legge ma l'ecc non funziona. cmq io l'aprirei e vedrei cosa c'è....
-
E' doveroso ricordare che se la apri invalidi la garanzia ufficiale Microsoft, a onor di cronaca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netkar
sulle nuove la nand si legge ma l'ecc non funziona. cmq io l'aprirei e vedrei cosa c'è....
Sulle nuove nand cosa intendi? cioe' questa mainboard e corona v2 senza chip physon?? e se fosse non si puo' fare l'rgh? cmq lo so che meglio aprire e controllare... in poche parole , se ce' il physon si puo' fare , se non ce e quindi ultima revisione solo con piazzola non si puo' fare? correggetemi se sbaglio
-
Nessuno sa dirmi qualcosa in merito a questa xbox? Ho le idee confuse a riguardo dell'esistenza del physon (e quindi possibile rgh) o in assenza del medesimo (non possibile rgh?) .
-
Allegati: 2
UPDATE : ho appena aperta la console del cliente , ed a mia sorpresa ho visto che non ha il pyshon ma la nand sul lato superiore gpu/cpu... e udite udite.... lettore liteon 1532!!!
Provero' a fare una lettura della nand per vedere se riesco a creare il freeboot... sempre se possibile ... sotto allego le immagini
Allegato 6408Allegato 6409
-
Riesci a fare una foto in HD della nand per favore? E' la classica delle Corona 250/320GB o è la nuova BGA?
-
Allegati: 1
Più di cosi non riesco.. non ho fotocamere ad alta risoluzione... Cosa volevi vedere ?
Allegato 6410
-
Xbox slim da 250 gb , datata sul retro 2012/07
lotto 1234x
-
dove l'ha comprata questo cliente? lo sai?
-
-
A me pare una V1 normalissima, sbaglio?
-
è una corona con nand da 16 MB... fai tranquillamente RGH
-
L'importante è che la dash sia 14719 o inferiore.
-
Be ovvio!!!! hehehehe
e' 14719
-
ma è 4gb nativa? e dove sta l'altra memoria??
-
e la versione da 250 gb l'ho scritto poco piu' sopra
-
netkar dice che è
Citazione:
Xbox slim da 250 gb , datata sul retro 2012/07 - lotto 1234x
-
provato a fare lettura nand ma niente da fare... mi da classico errore modello non trovato... ho provato a risaldare il nand reader piu' volte , pulito i contatti e il punto a massa saldato a dovere (perche a volte e quello che da problemi). Logicamente su autogg impostato come nandflash 2.0b x corona.. ma niente... possibile???
-
Allegati: 1
secondo me è una v3.
Allegato 6411
proverei a leggere on jrunner 64mb o meglio 128mb e vedere che esce