Visualizzazione Stampabile
-
Crash Xbox 360
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Ieri ho installato la nuova freestyle dash 3.0 .
Poi, ho giocato per un'oretta a fifa 12 e tutto apposto. Oggi, ho provato ad avviare battlefield 3 (già l'avevo iniziato), ho fatto continua campagna, quando premo A su riprendi campagna mi crasha la xbox e si spegne. Ho provato due volte ed ora espongo il mio problema qui perchè non vorrei fare danni.
Per caso sapere a cosa è dovuto? Può darsi per la nuova freestyle dash?
P.s. Ho una xbox slim 250GB rgh.
-
Prova a far euna nuova partita
-
Fatto, niente. Neanche gli altri giochi. Ho riprovato la fsd 2.2 , ma neanche.
-
per Battlefield3 l'ho anch'io segnalato è proprio la FSD3 che ha qualche bug ,mentre caricando da xexmenu o con le FSD precedenti parte la campagnia senza problemi
-
Si possono trasformare i giochi in formato GOD in formato FOLDER?? Se sì, come? Sempre con xbox image browser?
-
No, devi ripartire dalla ISO.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ok grazie capito. Comunque ho reinstallato la fsd 3 e l'unico che non mi parte è battlefield. Ho provato ad avviarlo ad xexmenu, però non legge i god, quindi uso sempre come fsd di default la 3 che mi piace troppo, però mi metto sulla penna usb lo xex della fsd 2.2 che avvio solo per battlefield 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raffy
Ok grazie capito. Comunque ho reinstallato la fsd 3 e l'unico che non mi parte è battlefield. Ho provato ad avviarlo ad xexmenu, però non legge i god, quindi uso sempre come fsd di default la 3 che mi piace troppo, però mi metto sulla penna usb lo xex della fsd 2.2 che avvio solo per battlefield 3.
L'utilità del GOD è avviarlo dal catalogo giochi non da xexmenù :) !
-
Stryp, lo farei se mi uscisse.. ma non mi esce. Pensavo servisse una passata su qualche altro programma per farlo uscire dal catalogo giochi della nxe.
-
Citazione:
Raffy
Si possono trasformare i giochi in formato GOD in formato FOLDER?? Se sì, come? Sempre con xbox image browser?
c'è il modo anche se poco conosciuto e un pò laborioso da GOD a Folder servono Iso2god v1.0.4 e S360X v4.1
Provo a spiegarti il procedimento prima conviene via FTP copiare la cartella del god che devi convertire su pc seguendo questo percorso da HDD1 o USB0 in base come lo hai salvato su lla 360 una volta portato su pc apri Iso2god v 1.0.4 cerchi il God game da convertire seguendo questo percorso content/00000000000/XXXXXXXX/00007000
all'interno della cartella 0007000 scegli il file tipo questo ED00DD10FAXXXXXXX e lo selezioni scegli dove salvare su pc il nuovo god e poi metti una spunta su "Fix CreateIsoGood Broken Healer" avvi il processo cliccando su GO ,una volta terminata la conversione apri S360X v4.1 vai su Tool e poi su XDVDFS XTR selezioni il god che avevi creato e salvato su pc in precedenza e poi la destinazione io ti consiglio di crearti una nuova cartella(con il nome del game) sul desktop una volta creata la cartella clicca su "Load Image\Disc" evidenzia tutti i file che ti appaiono e clicca su "Extract" attendi la fine ed avrai un game in folder perfettamente conpatibile con JTAG/RGH
per i due SW li trovi su Xbins o usa google
spero di esserti stato d'aiuto
-
Citazione:
D0mY
c'è il modo anche se poco conosciuto e un pò laborioso da GOD a Folder servono Iso2god v1.0.4 e S360X v4.1
Provo a spiegarti il procedimento prima conviene via FTP copiare la cartella del god che devi convertire su pc seguendo questo percorso da HDD1 o USB0 in base come lo hai salvato su lla 360 una volta portato su pc apri Iso2god v 1.0.4 cerchi il God game da convertire seguendo questo percorso content/00000000000/XXXXXXXX/00007000
all'interno della cartella 0007000 scegli il file tipo questo ED00DD10FAXXXXXXX e lo selezioni scegli dove salvare su pc il nuovo god e poi metti una spunta su "Fix CreateIsoGood Broken Healer" avvi il processo cliccando su GO ,una volta terminata la conversione apri S360X v4.1 vai su Tool e poi su XDVDFS XTR selezioni il god che avevi creato e salvato su pc in precedenza e poi la destinazione io ti consiglio di crearti una nuova cartella(con il nome del game) sul desktop una volta creata la cartella clicca su "Load Image\Disc" evidenzia tutti i file che ti appaiono e clicca su "Extract" attendi la fine ed avrai un game in folder perfettamente conpatibile con JTAG/RGH
per i due SW li trovi su Xbins o usa google
spero di esserti stato d'aiuto
Buono a sapersi :) sinceramente non sapevo di tale cosa!
-
Scusate non fa prima a spostare il god nell hdd interno, lo vede tramite la dash originale...
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
-
tommy, non lo vedo tramite dash originale :l
-
Perché devi mettere il GOD in Content/0000000000000000
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk