Con glitch 3 led e 0022...
Visualizzazione Stampabile
Con glitch 3 led e 0022...
Sono problemi di PLL_BYPASS secondo me.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
rimettila originale e se funziona per oggi lascia stare e dormici su.... rischi di fare peggio...
Non va nemmeno da originale.
Ragazzi le xbox sono come le donne...non sai mai come prenderle.E' risorta da sola,ho rimosso tutto,ha la nand originale ed è partita tranquillamente.
credimi ne ho venduta una l'altra settimana falcon con hd20gb avevo fatto rgh1 era perfetta credimi glichava all'istante ne anche 3 secondi e andava dopo 2 settimane non ha voluto gllichare + all'ora pensai era il chi ne misi un altro nuovo glichava ma o appena stava sulla schermata con logo si bloccava e 3 led rossi senò nell'xell era lentissima e dava anche li 3 led rossi però se mettevo la nand originale ritornavA perfetta ,cmq credimi rimanila cosi perche ci o perfso 1 settimana vicino e nulla solo d originale andava bene
Bah...magari dopo provo con l'RGH2...chissà può essere che la situazione migliori,la cpukey ce l'ho già.
Con RGH2 le cose migliorano?!? Non direi proprio...
Di solito per quelle fat che ho glitchato con RGH2 la situazione è migliorata.
Come la scienza voleva dimostrare,con RGH2 i tempi di avvio sono diminuiti nettamente.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Rco-SLhmUAw]RGH 2.0 Xbox 360 Jasper 16MB SB - YouTube[/url] ecco.
Non è il massimo accenderla con le ventole in quel modo e senza il convogliatore...
Mi è stata spedita senza case e senza convogliatore,e le ho tenute sempre così le ventole sulle fat e sono sempre andate bene.
beh se hai ventole e convogliatore che ti avanzano usale! (da bravo modder avrai collezionato pezzi su pezzi dalle xbox con led rossi)