Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark360
La paura non è il fondersi della ventola (cosa che a parer mio è difficile che si verifichi), ma il fondersi delle fascette.
vai tranq non si fonde nulla fidati ;) per quanto riguarda pareri l'installazione è pulita, magari un consiglio piccolo per evitare e diminuire rumori, se metti il nastro biadesivo della pattex che è bello spesso, le vibrazioni diminuiscono, cmq bella veramente l'installazione, pulita e ordinata :D fai un salto al tread delle temperature delle vostre xbox e vediamo di fare varie comparazioni :)
-
Grazie dei pareri e dei consigli.
Prima mi sono messo a smontarla. Domani voglio mettere un interruttore, così scelgo io quando accendere la ventola aggiuntiva (anche se starà molto spesso accesa) :)
-
Citazione:
Dark360
Grazie dei pareri e dei consigli.
Prima mi sono messo a smontarla. Domani voglio mettere un interruttore, così scelgo io quando accendere la ventola aggiuntiva (anche se starà molto spesso accesa) :)
la cosa migliore sarebbe un potenziometro cosi regoli la velocità ad esempio estate max e inverno min, magari un termometro con un display da 2 soldi montato e ti rendi conto se aumentare in quel momento o diminuire :D
-
Come idea non sarebbe niente male :D
-
Citazione:
Dark360
Come idea non sarebbe niente male :D
serve un semplice LM 317 e 2 o 3 resistenze e ti fai un regolatore di veolcità a 12V :)
-
Per adesso tengo una semplice ventola con un interruttore. Poi, in futuro chissà. :)
-
Puoi alimentarla a 9v per abbassare un po' il rumore.. Il suo lavoro lo fa lo stesso :) oppure anziché switchare on off potresti alimentare a 5v / 12 v
Sent from my iPhone 4s
-
Ragazzi brutta notizia. Mentre cercavo di posizionare ammodo la ventola e inserire l'interruttore, appena accendo l'xbox, non parte nulla. Solo 3 led rossi. :sorrow:
Ho rimosso tutto, pulito i punti con alchool, ma nulla.
Avete consigli? Sono disperato :(
-
Ok, ho staccato tutte le spine, rimesse, e ora la console sembra ripartire. :D
Comunque volevo farvi una domanda. Ho notato da parecchio tempo che quando spengo la console le ventole si arrestano dopo un bel po, e non subito.
Mi devo preoccupare?
-
Citazione:
Dark360
Ok, ho staccato tutte le spine, rimesse, e ora la console sembra ripartire. :D
Comunque volevo farvi una domanda. Ho notato da parecchio tempo che quando spengo la console le ventole si arrestano dopo un bel po, e non subito.
Mi devo preoccupare?
credo sia normale perchè la console si porta a una temperatura più fresca prima di spegnersi perchè se si spegnerebbe immediatamente e le ventole si arrestassero, la temperatura aumenterebbe anche a console spenta e il calore ci impiegherebbe un pò a dissiparsi :)
-
Me lo fa addirittura dopo pochi secondi dall'avvio della console.
Comunque per il fatto dei tre led rossi, ho letto che è stato un errore generico dell'hardware.
-
Download in background abilitato
Inviato da Samsung Galaxy Note
-
Allora vedrò di disabilitarlo e vi farò sapere :)
-
Citazione:
Bocro
Grazie non sapevo esistessero questi dissipatori. Li cercherò ma se ne hai da consigliarmi te ne sono grato. Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
scusa bocro che rispondo tardi ma seguo troppe discussione e mi scappa sempre qualche cosa. Allora i dissi sono cosi
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6531-dissipatore-caldissimo-new-post.html[/url]
ti consiglio di montarli sulle memorie e avvicinarli e metterli in contatto con il dissipatore GPU cosi si scambiano il calore e dissipano di più. Per le ram che sono nascoste dal dissipatore gpu, potresti mettere 2 pad termici e quindi di conseguenza dissipano sempre con il dissipatore GPU :)
-
Citazione:
pocoyo2
Download in background abilitato
Inviato da Samsung Galaxy Note
Scusa, non trovo l'opzione D:
Potresti dirmi come disabilitarlo? :)
-
vai sulle impostazioni (bhe era ovvio)
poi vai su spegnimento console o una cosa del genere
download in background = off
-
L'impostazione era gia disabilitata.
Avete altro da suggerire?
-
Non mi viene in mente niente.. :(
-
Scusa ma x quanto rimangono accese dopo che hai spento? Pochi secondi o piu di mezzo minuto?
Sent from my iPhone 4s
-
Circa 10 secondi. Prima invece, si arrestavano subito.