Visualizzazione Stampabile
-
Falsi multidischi
Sera a tutti
Girando sul web, ho visto che Battlefield 3 è un 'falso multidisco' nel senso, che un disco serve solo per l'online mentre con l'altro si può fare la campagna..
Allora volevo chiedere:
1) Con quale disco si può fare la campagna il primo o il secondo?
2) Se io ho il formato folder di tutti e due i dvd, devo per forza inserirli entrambi in una cartella per poi mettere il tutto su xbox oppure mi basta solo mettere su xbox il folder del disco per la storia e l'altro posso anche eliminarlo?
-
-
Con il secondo si fa la campagna mentre con il primo si installano i contenuti HD e si gioca online.
-
Allora, io il folder del primo disco posso anche eliminarlo??
Mi basta passare solo il folder del secondo su xbox 360 per giocare la campagna??
-
satto, però il consiglio per godere appieno della grafica di Battlefield 3 è di mettere anche il primo dvd..
-
Ok, quindi se metto anche il primo dvd la grafica è migliore, giusto? :)
-
Si, perchè ci sono le texture in alta definizione, e vengono sfruttati molti più effetti di postproduzione aumentando l'immersività totale ddel gioco...
-
-
Ciao se cerchi sul forum o su google (ora non ricordo dove l'ho letto) c'è una procedura che ti semplifica la vita proprio per battlefield in quando dovresti estrarre tutto il 2^ disco e una sola cartella del 1^ e copiare il tutto in una unica cartella dell'hard disk per avere un unico gioco con le texture in HD.
Mi spiace ma al momento non ricordo altro. ciao
-
Segui il post 5: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4749-rgh-schermo-nero-con-battlefield-dvd-2-a.html[/url]