Problema pennetta usb ed xbox image browser!!
Salve a tutti!
Ieri stavo usando xbox image browser ed arrivato quasi alla fine dell'estrazione del file.iso(70-80%) , il pc vecchiotto si è chiuso. Allora io l'ho aperto e ho visto che nella cartella dove avevo deciso di estrarre il file(quando ho premuto exstract) c'erano i file! Allora ho avuto al geniale idea di non rifare la procedura ed ho messo la cartella con i file estratti all'80% sulla chiavetta. Vado ad inserirla sulla mia xbox e vado sulla freestyle dash, poi su file manager ed apro la cartella del gioco: vuota!
Allora reinserisco la pennetta usb sul pc in modo da eliminare quei file ma quando la inserisco ed apro la root della pennetta mi esce questo: [url=http://gyazo.com/d75471e64e18a428fa2fc439217cd1bb]d75471e64e18a428fa2fc439217cd1bb.png[/url]
Cerco di eliminare tutto, ma mi dice: Impossibile eliminare il file:impossibile leggere dal file o dal disco originale.
Conclusione: avevo messo i file ottenuti estraendo la iso del gioco con xbox image browser estratti all'80% su una cartella e poi li avevo messi sulla pennetta. Poi rimetto la chiavetta usb e mi ritrovo questi file e non ho spazio sulla pennetta. Si possono eliminare?? Grazie a tutti in anticipo..