Surriscaldamento xbox slim 360 RGH
Salve raga sono tornato sul sito per porvi un altra domanda riguardante la mia console...ormai è estate e nella mia cameratta tra pc televisioni decoder e modem fa veramente caldo...oggi mentre giocavo a need for speed the run ho visto per la seconda volta questa messaggio:"La Xbox 360 si sta spegnendo per proteggere la console da una insufficiente ventilazione. Sarà possibile riaccendere la console quando la spia smetterà di lampeggiare." Ho pensato vabbè sarà il caldo e poi a quanto vedo il gioco richiede un grande sforzo da parte della consolle apparentemente più di altri titoli(esclamazione fatta da ignorante in materia quindi perdonatemi se ho detto una cacchiata)....Comunque sia riaccendo dopo un pò e pochi minuti di gioco più tardi di nuovo il messaggio....Allora mi precipito qui per cercare una soluzione in quanto non vorrei danneggiare la mia console....Se avete letto attentamente qui sopra ho detto mi è apparso per la seconda volta...Si infatti io uso mettere un panno sopra la consolle (l'ho messa orizzontalmente) quando è spenta e quando l'accendo lo tolgo...Fatto sta che mentre giocavo a Mw3 mia madre lo ha prontamente messo di nuovo sulla ventola ed ecco qui che mi esce il messaggio però dopo averla spenta tutto normale fino ad ora...Mi devo preoccupare? la ventola di questa consolle è davvero csì poco affidabile da non resistere al caldo di una cameretta in estate?Cambio la posizione della consolle?Grz anticipatamente per le risposte ma vorrei chiarire che dove c'è la conosle non ho nient'altro quinid è liberissima di "respirare" e se avete letto distrattamente il titolospecifico che ho una slim 360 RGH...Ciao a tutti :D