www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: errore programmazione squirt 1.2

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Exclamation errore programmazione squirt 1.2

    ciao raga ho questa situazione programmatore squirt e cavo fat attaccato allo squirt al pc(non ancora alla consol)voglio prima programmare il chip. allora ho decompresso il programma uirtag e nella cartella data dello stesso uirtag ho inserito il files relativo alla trinity slim(trinity_bga_120305_1226.svf) ma non me lo riconosce mi da errore al terzo passaggio, cioe quello nella guida che dice (xxx nome.svf) qualcuno puo aiutarmi?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Forse perché sbagli nome o percorso? Posta una schermata di UrJtag mentre fai i vari passaggi di programmazione.

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    questa è la directory , l ho messa per comodità nel desktop. il chip ancora no l ho saldato , ft2232 ,ok poi dopo detect ,ok mi riconosce il chip e luce verde e poi dopo gli do il comando svf trinity.svf e mi dice error sintaxi .errore programmazione squirt 1.2-rgh.png

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a mettere i file dentro UrJtag\data

  5. #5
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    se il file si chiama "trinity_bga_120305_1226.svf", il comando da dare per la programmazione è :"svf trinity_bga_120305_1226.svf" atrimenti ti dà errore perchè il file "trinity.svf" non esiste nella directory.
    Se vuoi usare il comando "svf trinity.svf" devi rinominare il file in trinity.svf.
    * BOCRO *


  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se il file si chiama "trinity_bga_120305_1226.svf", il comando da dare per la programmazione è :"svf trinity_bga_120305_1226.svf" atrimenti ti dà errore perchè il file "trinity.svf" non esiste nella directory.
    Se vuoi usare il comando "svf trinity.svf" devi rinominare il file in trinity.svf.
    giusto come mi avete detto ho dato il comando con il nome esatto del file adesso ho luce spente e questa situazioneerrore programmazione squirt 1.2-jtag.png

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tutto ok. Puoi procedere.

  8. #8
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Gia ora il chip è programmato
    * BOCRO *


  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    e si procedere, ok giusto dovrei procedere, ma è un ma!io il saldatore l ho usato due volte, (il coraggio non mi manca) mi sto esercitando su una motherboard, con saldatore preso nello sponsor 15watt, stagno come da tutorial(il saldatore mod-pro51) allora avrei bisogno se non do fastidio con queste (per voi) stupidagini(per me)rischio slim.avrrei bisogno di due consigli sulla saldatura adesso vi faccio vedere la mia esercitazione anche questa considerate che in questa motherboard i buchi dove ho saldato erano veramente piccoli e vicini, adesso la mia perplessità e solo una come faccio a saldare e mettere i cavi sulle saldature? cioe appoggio il filo e ci saldo sopra? o faccio cadere un po di saldatura e poi dopo metto il filo sopra?, non ridete vi prego datemi un consiglio.
    Ultima modifica di Tommino81; 23-05-12 alle 18: 11

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Le immagine sono troppo sfuocate, non si capisce molto... comunque allenati un bel po', non avere fretta.

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si infatti adesso mi alleno un po, poi appena trovo un buon compromesso all uso del saldatore , saldo e glitchoo,intanto grazie per l aiuto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=