Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreagtr
Sul coolrunner mi sembra siano il E e l'F, devono portare ai pin 3 e 4 di un lato dello xilinx!
Ok proverò! Adesso ho aggiornato alla 14719 e sto rifacendo i due dump per sicurezza! non si sa mai!
Comunque scusa prima quando ti ho fatto l'osservazione dello switch, non avevo letto il tuo EDIT! Ti confermo che il C15 è per le PHAT ;)
Dopo aver rifatto i dump, e riscritto l'ECC testo le 2 piste che mi hai detto tu!
-
Controlla in base a questo schema:
[url]http://i39.tinypic.com/3495fzm.jpg[/url]
-
Citazione:
zeruel85
Controlla in base a questo schema:
[url]http://i39.tinypic.com/3495fzm.jpg[/url]
Controllando lo schema è tutto in ordine, eccetto una cosa: il giallo non va diretto allo xilinx ma passa per la R10...comunque tra punto C e R10 c'è contatto, tra Xilinx e l'altro capo della R10 lo stesso, la R10 è da 470ohm...
sembra tutto in ordine, fatto sta che nonostante l'update non parte proprio, non gliene può fregar di meno...
-
-
per il punto B ho usato il punto vicino all'HANA chip.
Comunque creando l'ECC con multibuilder anziché gli altri programmi, mi dice che ho un CB 9230 e che deve essere usata una donor.
Fa tutto in automatico comunque, e alla fine ottengo l'ECC che però flashato non gira.
Leggendo qua e là mi pare di capire che l'uscita dell'RGH2.0 ha permesso di "bucare" anche il CB 9230 della Trinity.
Vuol dire che hanno aggiornato il build.py o che devo fare l'RGH2.0? Per quel che sapevo l'RGH2.0 su slim non si fa, anche perché non sono nemmeno in grado di trovare l'XSVF della suddetta o.O
-
Citazione:
seve91
Controllando lo schema è tutto in ordine, eccetto una cosa: il giallo non va diretto allo xilinx ma passa per la R10...comunque tra punto C e R10 c'è contatto, tra Xilinx e l'altro capo della R10 lo stesso, la R10 è da 470ohm...
sembra tutto in ordine, fatto sta che nonostante l'update non parte proprio, non gliene può fregar di meno...
@Seve Prova a scavalcare r10 per sicurezza... E come detto prima quello che si fa su slim è praticamente rgh2, è inutile che insisti su sta storia 2 o 1...
@Zeruel Si, questa cosa del SDA e SCL proprio non la capisco, a differenza del RGH "vecchio" dove in mancanza di collegamento non lampeggiava il debug, con rgh2 puoi anche non collegarli e il cpld tenta ugualmente il glitch... Mha...
-
Citazione:
andreagtr
@Seve Prova a scavalcare r10 per sicurezza... E come detto prima quello che si fa su slim è praticamente rgh2, è inutile che insisti su sta storia 2 o 1...
@Zeruel Si, questa cosa del SDA e SCL proprio non la capisco, a differenza del RGH "vecchio" dove in mancanza di collegamento non lampeggiava il debug, con rgh2 puoi anche non collegarli e il cpld tenta ugualmente il glitch... Mha...
andrea non ti arrabbiare, chiedevo soltanto ;) era solo per sapere (avevo letto il tuo post infatti).
Provo a scavalcare la R
EDIT: niente non cambia nulla
-
@seve91:
prova FT3N2 come CLK anziché il classico, è sotto la mobo.
-
provato niente da fare :(
-
:(
Niente led rosso comunque, semplicemente non glitcha, giusto? Ma da originale va... il dump 14719 è buono, verificato? ECC con cosa lo hai creato?
-
Citazione:
zeruel85
:(
Niente led rosso comunque, semplicemente non glitcha, giusto? Ma da originale va... il dump 14719 è buono, verificato? ECC con cosa lo hai creato?
Esattamente! Niente LED rosso, semplicemente il CPLD prova a glitchare ma non va! I due dump sono buoni. Ne ho presi 2 con dash 12625 e altri 2 con dash 14719, tutti leggibili e verificate senza bad block o differenze.
L'ECC ho provato a crearlo con multibuilder, J-Runner e AUTOGG. Alla 360 non piace nessuno dei 3 file perché non boota.
Ho provato anche a controllare i vari punti sulla scheda madre, è 3 giorni che ci saldo sopra, ma sono come nuovi.
Ho provato vari trick che avevo usato nella trinity del mio amico, niente da fare...
-
Sta stronza... ma quindi il led di debug ti segnala che sta tentando il glitch o proprio non lampeggia?
-
si si lampeggia il DBG, emette pure un leggero suono ad alta frequenza, tipo quei fischi elettronici, e la ventola come di regola fa quel suo solito rumore non appena il led diventa verde.
E' proprio una grandissima stronza...ma io devo essere più stronzo di lei e farla partire; come diceva il sergente Hartmann : A costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo xD
-
Che fix hai provato finora?
-
Mmm allora ho provato a cambiare cavo e posizione del CPU_RST...
ho provato a fare un bridge della traccia CPU_RST dal bottom al top che al mio amico aveva migliorato notevolmente i tempi di boot ma niente...
provato i vari programmi per generare l'ECC, 2 PC diversi, 2 CPLD diversi, 2 TV diverse....niente!
Provato anche gli alternative points senza cambiamenti..io boh...
-
Hai provato anche varie lunghezze del CPU_RST?
-
no quello no, ho lasciato il cavo di lunghezza prefissata del team Xecuter.
Tanto la lunghezza incide solo sul tempo di boot giusto?non sull'avvio o meno dell'rgh!
Sto pensando ma nn so ke pesci pigliare...
-
Quant'è il tempo massimo che hai atteso prima di spegnerla?
-
Mah di preciso non saprei...10-15 min...
-
Quanto lungo il RST??
Il dip mettilo su PHAT e aggiungi un condensatore da 220 tra i pin dove era saldato il C15!
EDIT Controlla che i cavi non passino vicino ai toroidali, specialmente quelli sotto la moBo tendono ad avviinarsi al toroidale vicino alla CPU!