la risposta è non sempre! perchè ripeto io ho max payne 3 che swappa disco senza plugin, senza multi.ini...
Visualizzazione Stampabile
Premettiamo che se il multi.ini è correttametne compilato funziona sempre, con tutti i titoli, ad oggi usciti, a prescindere dal formato, god o cartelle. Quello che voglio dire è un'altra cosa.
Con i god si hanno meno problemi, io con mp3 non ho messo plugin, ne file multi.ini, e lo swap l'ha fatto cmq :D
fammi capire quindi se sono nella lista dei giochi e in un gioco premo RB e poi B si può cambiare il codice del gioco con il nome del gioco????sempre nella lista dei giochi in ogni gioco(gioco di parole)c'è l'immagine del gioco(di nuovo gioco di parole)XD :)
volevo dire se invece di lasciare il codice del gioco si poteva rinominare con il titolo del gioco....l'immagine del gioco si vede????
ok però deduco che se MAXPAYNE 3 non ti ha dato problemi quando dovevi passare al disco 2 allora anche con i titoli vecchi cioè prima di MAXPAYNE3 dovrebbe fare la stessa cosa :) ...cmq volevo dire se si poteva dare il titolo al gioco GOD ma mi hai detto di si :) e le copertine si vedono da FSD????perchè da NXE mi hanno detto di sì :)
concordo con te..ridicolo poi come afferma che il suo tono era pacato e scherzoso:
a me non sembra affatto pacato e scherzoso...il massimo è quando dici cosi:Citazione:
amico ho atteso 6 ore....che faccio la lascio smontata???? ...
cioè ma è una battuta? mi sembri berlusconi...stai parlando di te stesso guarda un po, poi non solo l'admin ti ha voluto cmq rispondere lo stesso, tu rispondi pureCitazione:
ma posso capire alle volte nei forum ci sono persone che pretendono tutto e subito...
tu sei un fenomeno....ma fosse per me ti avrei chiuso proprio il thread dopo la tua ultima affermazione, pazzesco! che gente...Citazione:
ma vorrei ricordarti che non appartenendo al tuo stato di famiglia sarebbe cosa molto gradita se moderassi un pochino i toni
quando vuoi tutto e subito fai una bella ricerca su google, magari in inglese che al 100% trovi cio che cerchi come faccio io, e non postare sul forum italiano per avere la pappa pronta e subito, avendo pure la faccia tosta di rispondere cosi :wtf:
È un thread di un anno e mezzo fa, ma con chi ce l'hai?
Chiudo va.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk