Visualizzazione Stampabile
-
Me lo chiedo anche io...è necessario aggiornare la dash di una consolle rgh per giocare ai nuovi giochi?
Per quel che ne so io le consolle rgh, a prescindere dalla dash vecchia o nuova, non hanno bisogno di essere aggiornare per far girare i nuovi giochi
-
No, in teoria non serve aggiornare il GGBoot per i nuovi giochi. I GOD dovebbero bypassare il controllo dashboard, mentre invece se si usa la funzione DVD Extract da FSD basta eliminare la cartella $systemupdate all'interno della directory del gioco. Almeno dovrebbe essere così. :)
-
scusate ma non ci vedo chiaro.
intanto con la cartella di default $systemupdate non aggiorna niente in quanto sulle console rgh x installare gli aggiornamenti ai bisogno di $$ystem.......
-
Ma infatti non aggiorna, ma suppongo che il gioco "veda" la cartella e non te lo faccia partire se la dashboard non corrisponde a quel aggiornamento. Personalmente non ho mai provato in quanto preferisco il formato GOD.
-
Facendo un po' di chiarezza?
I giochi convertiti cn xbox image browser, richiedono aggiornamento dash o no?
Per quel che ne so io le consolle rgh nn hanno bisogno di aggiornamenti per poter far girare i giochi...voi che dite?
-
vorrei capire una cosa......il gioco lo vuoi far partire da dvd o da hdd???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diffusore
vorrei capire una cosa......il gioco lo vuoi far partire da dvd o da hdd???
Scusate ragazzi mi state facendo sentire quasi un "terrorista"! Sto scherzando! Ho alzato un putiferio inutile. Dunque ricapitolando : se ho un freeboot 14699 e gioco ad un BACKUP da originale con caricato ovviamente $Systemupdate 14719 il gioco chiede l'aggiornamento a questa dash. Se tale gioco con freeboot 14699 lo carico utilizzando dvd extract da fsd escludendo la copiatura della cartella $Systemupdate tutti i giochi funzionano correttamente. Così anche se il gioco lo preparo (sempre con freeboot 14699) con Xbox Image Browser escludendo $Systemupdate. Anche con Iso2God per il GOD non ci sono problemi. Spero di aver chiarito la situazione. Se avete altri dubbi ditelo, vi fornirò tutte le risposte che ho avuto dalle varie prove.