correggetemi se sbaglio. ho rimappato credo con jtagtool ho fatto cosi dove mi chiedeve locatio ho messo 250 e su ho messo 22b .una volta inseriti tutti ho fatto remap credo e mi ha creato una nand nuova.
Visualizzazione Stampabile
correggetemi se sbaglio. ho rimappato credo con jtagtool ho fatto cosi dove mi chiedeve locatio ho messo 250 e su ho messo 22b .una volta inseriti tutti ho fatto remap credo e mi ha creato una nand nuova.
senti a me,apri uno dei 4 dump con 360 flash dump tool e vedi cosa ti dice, a dx ti dovrebbe dire i badblock e ses ono già rimappati.
In ogni caso sono numeri alti non nei primi 50
La rimappatura manuale va fatta in rari casi,di solito fanno tutto i software, rischi di fare più casino che altro
ok fatta la rimappatura come consigliato ora non mi da piu bad block..
ora che ho la nand senza bad block creo il file con 360 multi builder 081 ma se ci provo appena gli dico che è una xenon si chiude da solo.
in parole povere cosa devo flaschare dentro in modo che mi parta xell per leggere sta cavolo di cpu key
come continuo??
hai verificato che il tuo cb sia uno di questi 1888, 1902, 1903, 1920,1921?
in base al tuo cb serve il kernel giusto da iniettare
si ho il 1903 con dash 7371.cosa diavolo devo mettere dentro per farmi dare sta cpu key
grazie è da oggi che sto smanettando per un jtag a quest ora avrei fatto 2 reset.
Hai un altro dump xenon di cui conosci cpukey?
vorrei sapere cosa evo flashare per far partire xell.
come lo creo il kernel
avendo questo programma.
Allegato 2934
Mi dicembre la xenon non è compatibile con lo reset e non mi da nulla
Scusa,ti dice che e' incompatibile perche' devi fare jtag
Metti xbr3,recuperi la cpukey e poi crei il freeboot jtag :)
buongiorno a tutti... spero di riuscire a chiudere sta benedetta console oggi..allora ieri sera ho flashato questo.
Nandpro nand.bin: -r16 kv.bin
Poi flashi xell con
Nandpro usb: -w16 xell-1f.bin
E poi dai il comando
Nandpro usb: -w16 kv.bin 1 1
risultato se accendo da tastino del lettore parte dash normale..
Mancano dei comandi
Fai cosi'
nandpro nand.bin : -r16 kv.bin 1 1
nandpro xbr.bin : -w16 kv.bin 1 1
nandpro usb: -w16 xbr.bin
Fai prima a scrivere tutto xbr,recuperi la cpukey e crei il freeboot
e come faccio a scrivere direttamante xbr...
sto diventando pazzo...
ma esiste una guida per il jtag delle xenon..dovrei trovare qlc che mi prepara il kernel da iniettare cosi posso procedere..
non pensavo fosse cosi coplicato. trovo piu semplice il reset che sto jtag.ma ormai sono in ballo e voglio arrivare alla fini
Il jtag e' ultra-semplice
XBR e' una specie di immagine freeboot
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/147-tutorial-jtag-guida-all-avvio-del-jtag-hack.html[/url]
Allegato 2936
se cerco di scrivere xellus mi da sempre questo errore...
questa è la nand..
Prego eliminare il link :) Ora ci do un occhio
Allora,dall'errore sembrerebbe che non hai il file xenon.bin,ma come ti ho detto fai prima ad usare XBR e avviare con eject per recuperare la cpukey
secondo me Jtagtool si scarica i file man mano che servono
ok rimosso... grazie.
ma come faccio con questo xbr..
jtagtool se sei connesso a internet si blocca...
non c è un modo per farcire la mia nand con il kernel e la inietto
Hai nandpro?
Scrivi xbr col comando -w16
Hai pm
ciao si ho pm frazie..se vai in dietro trovi anche la mia mail.
Grazie.......
Se ti va jtag tool usa pure l'opzione Write Bin
niente da fare 1 led rosso e e79
mazza sta console è un mistero....fai prima di andare nella sezione modder gliela mandi a qualcuno e vedrai che te l'aggiustano...
ma non è importante ho gia una jasper 512 con il reset.era per provare... devo mettere la resistenza tra il punto 4 e 7
non ci capisco piu una mazza....cosane pensate??
che ti stai esaurendo..............ahhahahahahahahaha
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto ma volevo chiedere sullo squirt360...siccome volevo istallare URJTAG,ma appena finisco di istallarlo e lo vado ad aprire mi dice"file libusb0.dll non trovato riprova con un altra istallazione"l'ho fatto piu volte ma niente,mi potete dire il problema e la soluzione?ci sono programmi alternati come AUTOGG per leggere e fleshare la nand? si può programmare lo squirt360 bga 1.2 con un altro programma che non sia quello che il team dà(non mi funziona neanche quello)con i file .SVF? scusate per le domande e l'intromissione...grazie per le risposte che mi darete(speriamo) :)
Si é vero per il reset ci metto 2 ore e per una jtag 2 giorni..ora cambio i diodi metto i bat41 e provo
per favore qualcuno può rispondere alla mia domanda
allora non ho capito un c----
cosa....nella guida parla di diodi... dimmi che è questo il problema....
cosa dovrei fare allora...
non vorremmo mica fermarci di fronte a una xenon..di c....
grazie
si mi da error 202 bl28f quando scrivo il tuo file.
gia provato la resistenza da 100 ohm come ponticello
le ho le resistenze a 330 ohm devo provare con quelle?
ps io metto la barretta nera verso l ersterno no vicino al dissipatore
Uhm,e79 su jtag probabile possa essere il bad block...........non hai un altro dump xenon jtag con cpukey?
Crei il freeboot e lo scrivi sull'xbox e79
Beh,se le hai provare non costa nulla :)