Visualizzazione Stampabile
-
Niente, ho provato ma quando devo giocare con fruit ninja kinect mi dice sempre di connettermi ad un profilo nonostante sono connesso, se poi faccio disconnetti dal profilo mi si blocca e la devo spegnere dal power della consolle. Premetto che prima dell'aggiornamento, ossia con la 14699 andava perfettamente. Attualmente ho aggiornato alla 14719 e dashlaunc 2.31 ma già con la 14717 mi dava lo stesso problema!
-
ma una volta aggiunta la stringa "signnotice = true" nel launch.ini hai installato di nuovo dashlunch 2.31?
-
si, ho appena rifatto tutta la procedura ricreando anche il freeboot ma niente, non c'è verso
-
questo è il launch.ini che uso:
[QuickLaunchButtons]
BUT_B = Hdd:\Freestyle\default.xex
BUT_X = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
BUT_Y = Sfc:\dash.xex
Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
Power = Sfc:\dash.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = false
regionspoof = true
exchandler = true
debugout = false
liveblock = true
dvdexitdash = true
xblaexitdash = true
livestrong = false
noupdater = true
fatalreboot = false
fatalfreeze = true
nosy***it = false
remotenxe = true
nohud = false
signnotice = true
dimmi tu se quello che usi tu ha qualche settaggio diverso
-
Domani ti faccio vedere il mio che adesso non sono dal pc dove è salvato
-
-
Guardalo e confrontalo, in quanto ci sono alcuni dati diversi dal tuo
[QuickLaunchButtons]
Default = Hdd:\Apps\FSD\default.xex
LBump = Hdd:\Apps\FSD\default.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = true
fatalreboot = false
safereboot = false
regionspoof = false
region = 0x7FFF
dvdexitdash = true
xblaexitdash = false
nosy***it = false
nohud = false
noupdater = false
debugout = false
exchandler = true
bootdelay = 0x2A
liveblock = true
livestrong = true
remotenxe = false
tempbcast = true
signnotice = true
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\swap.xex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario90
Guardalo e confrontalo, in quanto ci sono alcuni dati diversi dal tuo
[QuickLaunchButtons]
Default = Hdd:\Apps\FSD\default.xex
LBump = Hdd:\Apps\FSD\default.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = true
fatalreboot = false
safereboot = false
regionspoof = false
region = 0x7FFF
dvdexitdash = true
xblaexitdash = false
nosy***it = false
nohud = false
noupdater = false
debugout = false
exchandler = true
bootdelay = 0x2A
liveblock = true
livestrong = true
remotenxe = false
tempbcast = true
signnotice = true
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\swap.xex
Attenzione che con livestrong = true blocchi le copertine di freestyle
-
ah ok grazie mille, ora capisco perchè non le avevo xD
-
una volta impostato quel parametro basta andare sul gioco da fsd cliccare Y e premere refresh artwork vero?o c'è un altro metodo per farlo in automatico?
-
grazie mario90! dopo lo provo! Per le copertine i giochi che aggiungi da adesso in poi dovrebbero aggiornarsi da soli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario90
una volta impostato quel parametro basta andare sul gioco da fsd cliccare Y e premere refresh artwork vero?o c'è un altro metodo per farlo in automatico?
A regola si dovrebbe partire la scanerizzazione, ma se non ti funzionasse è necessario resettare le impostazioni in setting\ general settring\clear data e li riparti da zero con le copertine prova comunnque prima a fare refresh artwork.
-
Sisi con refresh artwork le scarica tranquillamente
-
mario90
ti volevo segnalare che hai gli update abilitati
noupdater = false
io ci sto ancora smanettando, comunque ho capito che la stringa incriminata è questa:
contpatch = false
mettendola in true però gli xbla me li da demo
-
non c'è verso, con la 14719 da il problema di accesso al profilo quando si usa il kinect, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
-
Quali update sarebbero abilitati?non è meglio abilitarli?
-
quelli ufficiali della microsoft! Se dovessi aggiornare accidentalmente poi ti tocca riflasciare il tutto con un programmatore a patto che hai il backup della nand e cpu key
-
comunque sono ritornato alla 14699, con la 14719 quando facevo l'accesso al profilo con un gioco kinect mi diceva che dovevo connettermi in live, mistero! Non è successa a nessuno una cosa del genere?
-
Grazie della segnalazione ma mi sa che ti sbagli in quanto se abilitati trovano gli aggiornamenti della m$. i miei come ben vedi sono disabilitati
-
Ciao ragazzi io mi ritrovo con lo stesso problema di murri da quando ho messo prima il kernel 14717 e poi il kernel 14719.. ogni volta che apro un gioco kinect mi chiede di connettermi in live e questo lo fa anche quando accendo l'xbox e scelgo il mio profilo... purtroppo in questa maniera nn si riesce + a salvare xkè mi connete al gioco sempre come giocatore diciamo di "passaggio" e per questo nn salva i miei avanzamenti.. cmq i giochi a me partono ugualmente ma mi dà questo errore.
Un'altra cosa che ho notato con i giochi che avevo fatto aprtire con kernel 14699 della kinect e che quindi già h dei salvatggi questo problema nn succede..
Sapete cosa bisogna fare???