Visualizzazione Stampabile
-
ap2.5 e RGH domande.
salve ho un problema alquanto strano.
ho creato la iso di fable III l'ho patchata con abgx360 e fin qui tutto ok.
ho estratto la iso con xbox image browser e copiata tramite ftp sull'hdd della xbox.
faccio partire il gioco.....e fatal crash intercepted!!
ritorna alla freestyle dash.
converto il gioco in iso2god e lo trasferisco nella cartella 000000000 faccio partire il gioco e funziona.
la mia domanda e' perche' con il metodo che ho sempre utilizzato mi crasha la console mentre in GOD non crasha??
i check ap2.5 su console jtag non sono aggirati tramite il dash launch??
(premesso che onboard ho il 2.29).
qualcuno mi puo' illuminare??
-
da quel che ho capito l'ap25 o altro nn dovrebbe incidere su una console jtaggata
prova magari con l'ultimo title update a vedere se funziona
ti ripeto , nn ne sono certo ma puoi provare nn costa nulla , nell'attesa aspettiamo qualcuno piu' preparato ;)
-
Da hard disk, o convertito in GOD o estratto con Xbox Image Browser, partono tutti i giochi, AP2.5, XGD3 e anche i futuri partiranno sempre senza problemi.
-
Non ne ho idea, a me tutte le iso patchate (anche con patch vecchie) vanno...
-
fable III patchato con abgx,estratto sul pc con xbox image browser (Xbox Image Browser v2.9 Build:0350 by Redline99) caricato con cute ftp su hdd interno non parte nemmeno a bastonate.
se prendo la stessa iso,la converto in god la carico sempre su hdd interno nel path content/0000000000 il gioco funziona.
-
Sarà un bug di XIB allora, bisognerebbe provar a dirlo direttamente a Redline99
-
Il problema ap2.5 è stato stroncato con il dashlaunch 2.08 quindi non hai nulla da temere, il perchè ti crasha il folder rispetto al god, quello non saprei.
-
inoltre ci sono altri regalini da mamma M$ con metal gear....il disco 2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diffusore
inoltre ci sono altri regalini da mamma M$ con metal gear....il disco 2.
WTF?? Volevo comprarlo...
Ma su RGH non penso ci siano tanti problemi
-
Infatti, ho appena provato il mio backup in formato folder e non ho riscontrato alcun problema... cosa intendevi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ho aggiornato il cute e il 2 dvd e' ok.
era il programma fallato.
ritornando a fable III ragazzi se volete vi posto un video......personalmente ci sto' cadendo malato del xche' non funziona in formato folder ma in god si.
-
Vado a vedere se su IRC c'è redline, ma non credo (non l'ho mai visto)
EDIT:
guardato su #freeboot, a meno che non ha un nick diverso non c'è