Ho sentito da amici che esiste un programma che flasha il lettore direttamente da dashboard.. Ma non mi hanno detto il nome perche non lo ricordavano .. Voi lo ricordatee ?
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito da amici che esiste un programma che flasha il lettore direttamente da dashboard.. Ma non mi hanno detto il nome perche non lo ricordavano .. Voi lo ricordatee ?
Nn esiste... se esistesse penso ke ci sarebbe tanto di tutorial
Titti teoricamente cn rgh convertita in devkit si potrebbe creare ????
Edit: deve essere il sonno ho detto una castroneria a ke diavolo servirebbe fw hack su rgh....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Aspettiamo e vediamo
"Basta"(non e' mica semplice,occorre un duro lavoro) modificare il file che esegue il flash durante l'update inserendo il firmware che vogliamo e patcharlo adeguatamente
Calcola che fino ad adesso non e' stato possibile e gli sviluppatori di homebrew hanno gia' l'XDK,ma molti(se non tutti)non sono interessati a quel che concerne il backup
D'altronde,che serve il lettore hackato su xbox jtag rgh?
Basta utilizzare la funzione copia dvd o se hai gia' creato l'iso basta trasformarla in god o la estrai con xbox image browser
Originali o backup?
Hai lo 0800 v3 sul pc?
Fammi sapere
Il mio masterizzatore non crea copie di backup corrette.. Non servirebbe a niente..
Scusa,mica devi masterizzarli................
con lo 0800 v3 montato su pc(benq o lite-on 7xxxx)copi i tuoi backup personali e li trasferisci sull'xbox tramite estrazione o god senza l'uso del lettore....................
Fammi sapere