Visualizzazione Stampabile
-
rgh jasper problema e71
ciao a tutti ragazzi ho un problema con questa xbox 360 jasper: ho estratto la nand 0 badblock, creato e iniettato xell, ho monatto l' xecuter coolrunner II avvio la console 1 led rosso, rivedo le saldature tutto ok ma niente non vuole partire allora provo ad inserire di nuovo la nand originale ora mi dà errore e71 letto un pò in giro è un'errore della dash come mai? come posso risolvere?
-
SIcuro di aver fatto il dump corretto? E' una nand da 16MB o BB?
-
credo di aver fatto tutto corretto (0 bad block sia in lettura che in scrittura) è una nand big block
-
-
Anche io ho ricevuto questo errore pochi giorni fa.
Ho aggiornato la dash alla 14699, creata con multi-builder 0.5(di solito utilizzavo jtag tool) e iniettata con nand flasher.
Ora mi tocca per forza aprirla e scriverla con nand-x...
L'errore puo' essere stato che ho creato l'immagine gia' con dashlaunch dentro? o è multi-builder che è meno affidabile di jtag tool?
-
nandpro usb: -r64 nomedump.bin per leggere la nand
nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc per scrivere l'ecc
tutto come da tutorial oggi ho fatto 2 console 1 slim con dash 14699 tutto ok
quasta fat non ne vuole sapere proprio di glitchare
-
volevo aggiungere che la console a volte si accende altre volte nò come mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo
Anche io ho ricevuto questo errore pochi giorni fa.
Ho aggiornato la dash alla 14699, creata con multi-builder 0.5(di solito utilizzavo jtag tool) e iniettata con nand flasher.
Ora mi tocca per forza aprirla e scriverla con nand-x...
L'errore puo' essere stato che ho creato l'immagine gia' con dashlaunch dentro? o è multi-builder che è meno affidabile di jtag tool?
Ormai Multibuider è alla versine 0.7.
Io uso sempre quello e non ho mai avuto problemi (altrimenti nn lo consiglierei sui tutorial)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Ormai Multibuider è alla versine 0.7.
Io uso sempre quello e non ho mai avuto problemi (altrimenti nn lo consiglierei sui tutorial)
Hai ragione Titty, infatti era un problema di versione ora va tutto bene. Lo 0.5 è pieno di bug.
-
raggi ora la console non da proprio segni di vita...
-
Scusa se mi permetto di chiederti una cosa,ma mi è capitato anche a me...
Hai mica collegato una qualsiasi periferica usb alla X?
Se si prova o scollegarla ed ad accendere.
A me succedeva che con usb chiavetta inserita mi dava errore 71,senza partiva....
Boh