Visualizzazione Stampabile
-
Caro Marchisio, grazie... :)
Beh, il discorso del CB 6751(!) su jasper e 5772 su falcon è diverso. L'update sequence di quei cb non è cambiata, è identica a 6750 e 5771. Dato che il 6750/5771 che si usa è legittimo, viene caricato tranquillamente.. Non ha senso trovare dei timings per gli altri.
Marchisio, hai pm, se riesco a mandartelo.. altrimenti fallo tu che ti lascio il mio numero di telefono..
-
Non esistono 2 versioni di cpu xbox da 90.................al massimo sono fabbricate in 2 posti diversi...
come le altre revisioni hardware(falcon,jasper,slim,zephyr),ma se noi a parita' di cb glitchamo tutte le versioni ad esempio di jasper,non vedo perche' non si possa fare su xenon...........
-
rf, ho mandato un messaggio a DooM, domani io faccio un dump e te lo passo.. nel caso il link si può mettere su questa pagina?
dai che questo progetto va avanti :D
-
Ti facilirebbe il lavoro se trovassimo una xenon ex-jtaggata(quindi con cpukey)ma aggiornata poi ufficialmente all'ultima dash?
-
Tutto fa... disse quello che pisciava nel calzino.. :) Se hai quelle 3 xenon, mandami la nand!
-
A casa ne ho 2 adesso,domani ti mando i dump..............e intanto cerco una xenon ex-jtag(con cpukey)o jatg e l'aggiorno
-
No.. non importa tu lo faccia! Mi bastano i 2 dump delle xenon con cb non jtaggabile, poi si vedrà...
-
Ok,ricevuto forte e chiaro :congratulatory:
-
hai PM!!!
se dovesse servire potrei avere accesso a tutti gli strumenti che potrebbero far comodo
-
Un oscilloscopio sarebbe perfetto. Intanto chi ha una Xenon, un glitch mod, è capace di saldare ed ha un po' di tempo si faccia avanti..
Qui è tutto pronto.. aspetto solo i vs dumps...
-
Ti sto facendo uppare i 2 dump
-
-
Io sto facendo il dump, DooM pure.. te li uppiamo appena finiamo..
EDIT:
forse abbiamo un problemino..ma spero di sbagliarmi io... sul punto FT2R2 ci dovrebbero essere 1.8v come su jasper?
-
Inviato a tutti ecc per xenon e build.py con patch smc per xenon. Il punto dovrebbe essere R4B16 (pad di sinistra).. il pin dell'ANA è il 136.
-
A chi possa servire.. ho fatto questa immagine moolto velocemente.. ecco il punto detto da rf..
http://img827.imageshack.us/img827/6...onsxenonmo.jpg
EDIT:
rf ho trovato un altro punto! forse più semplice da saldare che è in corto con il pad di R4B16!
ecco qua la foto, è il punto rosso (se non vedete ingrandite):
http://img830.imageshack.us/img830/5128/ananchip.jpg
-
Qualcuno è gia riuscito a provare? :]
Comunque Rf1911, il build.py serve anche per poter creare il freeboot? Oppure nel caso l'.ecc funzionasse bisogna comunque aspettare un aggiornamento da parte del Team RGLoader/FbBuild?
-
Ovvio che non serve per creare il freeboot... credo che poi le patch siano le stesse delle altre fat.. quindi non c'è da fare molto..
-
Oh finalmente qualcuno che almeno ci vuole provare. Se c'è bisogno di test pure io ho alcune xenon, con o senza led rossi.
-
Trovato il punto migliore, è l'R3B7, l'equivalente del R4B24 delle jasper/falcon/zephyr.. va anche esso al punto alternativo FT2R2. Quindi potete usare o l'uno o l'altro con sicurezza.
-
Chi vuole testare mi mandi un PM. Astenersi perditempo, chi non sa saldare, programmare e usare un minimo il cervellino..:)
-
So che devo astenermi XD
Ma non puoi mettere un link publico all'.ecc e al build.py? In fondo se non sbaglio non c'è niente coperto da copyright
-
No. Per ora me lo tengo e mi limito a chi vuole fare dei test. Non c'è motivo nè di andare in giro a dire cose che NON sono certe nè tantomeno di divulgare la cosa... Quindi per ora astieniti... ti prego anche di non andare a giro dicendo che qui si prova.. è controproducente, visto che a me NON piace annunciare cose che non ho ANCORA fatto.. Chi vuole partecipare, ha tempo e voglia mi contatti in pm. Per quello che voglio fare servono almeno una diecina di persone. Purtroppo non ho una xenon, altrimenti avrei già fatto molto di più...
-
Rf, ho controllato... Il pad di sinistra di r4b16 e' una massa... E dal pin 136 dell'ana non arrivano 1,8v... Arrivano solo su ft2r2
-
Infatti.. ho bisogno degli occhiali..:) comunque l'avevo scritto qualche post fa... R3B7
-
se può venire utile allo scopo domani mi metto a costruire un POST sniffer USB basato su PIC18F2550.
se invece mi dite che è inutile magari mi dedico ad altre prove sulla scheda madre direttamente
-
ho dato una rapida occhiata al codice sorgente e agli schemi dei questo POST SNIFFER v2.2
ho già trovato qualche piccola incongruenza tra quanto riportato nel readme, quanto riportato negli schemi e quanto riesco a ricavare dal sorgente, nulla di insormontabile ma ci dovrei lavorare un po'
piccolo esempio: nel readme dice di caricare il bootloader, e poi tramite PDFSUSB dice di caricare il file Post_Sniffer.hex (stessa procedura che si utilizzava per il NAND reader SPI o per il PSGRoopic)... peccato che questo file .hex non sia stato compilato per funzionare assieme al bootloader.
altro esempio: nello schema il led di stato andrebbe collegato al pin 22, quando in realtà dal sorgente sembrerebbe che il led vada collegato al pin 13.
sono piccoli dettagli da limare per riuscire ad ottenere un dispositivo funzionante, ma per sistemarli ci vuole un po' di tempo... se la cosa può venire utile per raggiungere l'obiettivo lo faccio senza problemi
-
Risultati sull'ecc?
Non credo serva lo spi sniffer,sappiamo dove si ferma il boot......................
-
io ho una xenon jtag risorta dal black screen attualmente funzionante ... se ti serve una mano...o anche solo un dump...
ho anche una xenon RROD semi sbudellata mi pare dash 9199 donatami dopo un tentativo che il tizio ci fece su col phon da carroziere .. non parte nemmeno.. subito led rossi.. ma forse la nand si puo ancora leggere se ti serve faccio un paio di dump di prova
-
@Dario: bene, il post sniffer fa mooolto comodo! Dato che l'ultimo post è sempre mantenuto, in caso di crash lo si può leggere a mano con il multimetro.
@hank82: grazie, per le nand ora sono a posto.
Ieri ho trovato una differenza fra xenon e le altre. Al punto C7R112 c'è un condesatore da 360pf. Sulle jasper/falcon/zephyr non c'è. E' il punto alternativo al cpurst che bypassa la resistenza da 1k. Testato su jasper e funziona. La prova potrebbe essere di togliere il condensatore e saldare lì il cpurst.
Se qualcuno ha una xenon (anche e73 o e74) da donarmi mi farebbe comodo.
-
-
Io purtroppo sono impossibilitato..
-
Appena mi arriva un altro xilinx io ci sono :congratulatory:
-
Quando ti arriva ho già finito da mo'... eheheheheh
-
Ah ma l'hai ritirata a mano la Xenon rf1911?? Pensavo dovesse ancora arrivarti XD
Come va?
-
-
riesci ad eseguire il glitch rf?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rf1911
Quando ti arriva ho già finito da mo'... eheheheheh
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi dai tempo neanche di fare almeno un test.......................
-
heheheh.. nah.. purtroppo non ho molto tempo... comunque i test iniziali sono positivi...
-
novità?
-