www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RGH su Trinity

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120

    RGH su Trinity

    Buonasera!
    Da quanto tempo che non entravo sul forum.....vedo tantissimi utenti nuovi e le "vecchie guardie" ormai vedo che sono inattive.....ricordo con piacere tutti i bei momenti passati qui sul forum (e in quello precedente) anche se purtroppo la quotidianità ci porta a cambiare strada, ma le passioni prima o poi riaffiorano sempre.
    Fatta questa doverosa premessa nostalgica veniamo al dunque....dopo molti anni (2012 penso) mi ricapita per mano una 360 con mobo trinity e vorrei fare l'rgh ma sono parecchio arrugginito e arretrato con le varie news.

    Ho rispolverato il mio vecchio nand reader autocostruito e ho gia fatto con successo la lettura dei primi 50 blocchi e mi accingo ad installare xell, ma volevo info riguardo il glitch chip dato che leggevo che poco tempo fa è stato trovato un metodo per usare direttamente la mobo per glitchare la cpu....mi consigliate di provare col nuovo metodo (devo reperire gli schemi) o vado di chip classico?

    inoltre sicuramente mi sarò perso qualcosa riguardo le varie dashboard da installare ecc, quindi eventualmente chiederò appena avrò bisogno
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vai di RGH 3.0 due ponticelli e finisce la paura.
    Un sorriso nel tuo post me lo hai pero' strappato. Le "vecchie guardie" ci sono ancora ovviamente, solo che il panorama modding ed in generale delle console si è molto appiattito con le pseudo modifiche software che non valgono / servono a nulla.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    Ciao Pusher
    Purtroppo per le mod il saldatore non serve piu...il che le rende alla "portata" di tutti...ho usato le virgolette perchè il fatto che non si debba mettere mano all'hardware porta l'utente medio a pensare che siano facili da fare, e ne consegue che spesso le console si inchiodano (già ai tempi si vedevano wii briccate e dvd key perse sulle 360). Negli anni, in maniera molto sporadica, ho riavuto il piacere di metter mano su qualche ps2 e qualche xbox classic e ammetto che è stato parecchio divertente tornare ai vecchi tempi.

    Ma bando alle ciance, sono riuscito a fare questo nuovo RHG 3.0 su Trinity e devo dire che è davvero pazzesco! I tempi di avvio sono fenomenali, davvero si parla di 2-3 secondi per il boot!!!!
    I due ponticelli li ho fatti senza interporre alcuna resistenza (come consigliato su qualche forum estero) e non ho avuto alcuna difficolta a glitchare la cpu.....

    Ora mi dovrò leggere i vari tutorial per installare la dashboard perchè ho scordato tutto, ma in più ormai è fatto....
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=