www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programmazione coolrunner

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48

    Programmazione coolrunner

    Ciao a tutti ragazzi ho rispolverato la vecchia slim corona v2 4gb che monta un coolrunner rev d. Ai tempi funzionava perfettamente ora ovviamente con qualche problemino però funziona la console(ho provato a riportarla con nand originale e funziona) e mi sono messo a rifare tutte le saldature. ovviamente xell scritto con successo ma mi sono bloccato alla programmazione del chip. visto che possiedo uno slave board ho pensato di usarlo per programmarlo(ai tempi usai un programmatore lpt autocostruito, ma non ho più un pc con tale porta). una volta installato correttamente i drivers(ho win10) da autogg mi riesce solamente a flashare i file .svf(mi manda anche il messaggio di conferma e il led verde si spegne), mentre degli xsvf non ne vuole sapere proprio(errore tdo mismatch). provato anche con urjtag ma mi da lo stesso errore con jrunner lo slave invece non è compatibile. Secondo voi cosa potrebbe essere? devo riflashare il timing corona 4_3 che ho trovato solamente in formato xsvf,e su internet ho trovato solo un programma che converte da xsvf a svf e non il contrario. che nervi!
    Ultima modifica di marcog1998; 08-02-21 alle 04: 42

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Per certe "programmazioni" aborro windows 10. Per questo mantengo win7 su un pc dedicato. Non ho capito cos'è uno slave board.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Per certe "programmazioni" aborro windows 10. Per questo mantengo win7 su un pc dedicato. Non ho capito cos'è uno slave board.
    è il programmatore nand e cpld dello squirt360... dici che provando con un s.o. come win7 possa funzionare?la cosa strana è che gli svf me li flasha.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    48
    non c'è neanche modo di avere i timing muffin in svf? risolverei sicuramente subito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=