Visualizzazione Stampabile
-
Kinect e rgh
Ho una slim 4 GB con l'ultima dash 14699 e FSD 2.2. Ho preso per natale il kinect, l'ho attaccato e appena accesa la console mi ha richiesto l'aggiornamento per il dispositivo, due secondi di paura e premo ok .... Parte la barra d'installazione e si riavvia...tanta paura e poi parte la fsd. Ma ke aggiornamento ha fatto??? Io cmq ho disattivato gli aggiornamenti ufficiali da dashlaunch... Fatemi sapere. Ciao a tutti e buon natale.
-
Ha aggiunto avatar e driver kinetic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emcantu
Ho una slim 4 GB con l'ultima dash 14699 e FSD 2.2. Ho preso per natale il kinect, l'ho attaccato e appena accesa la console mi ha richiesto l'aggiornamento per il dispositivo, due secondi di paura e premo ok .... Parte la barra d'installazione e si riavvia...tanta paura e poi parte la fsd. Ma ke aggiornamento ha fatto??? Io cmq ho disattivato gli aggiornamenti ufficiali da dashlaunch... Fatemi sapere. Ciao a tutti e buon natale.
Ma come hai aggiornato gli avatar e il kinect?
Da live?
-
Ha aggiunto avatar e driver kinetic
Normale la prima volta che ci attacchi il Kinect
-
Si,ma come?Da live,da gioco o da usb?
-
Si infatti, e' quello ke vorrei sapere anke io??? Cmq la mod c'e' ancora quindi non ha fatto l'aggiornamento ufficiale M$ della dash 14699 e cmq gli avatar li avevo gia'.
-
Ma eri collegato a internet?Devi risolvere,nel caso uscisse un aggiornamento sega-rgh.
-
Si ero collegato ad internet, ma se vado su impostazione rete e faccio il test, si connette alla rete ma "non connesso" a xbox live e ad internet, quindi non penso abbia scaricato qualcosa da intenet!!!!
-
Ha aggiornato solo la parte kinect.
Attenzione,fosse uscita una nuova dash ti creava molti problemi....................
Scollegala sempre da internet,mi raccomando