www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Backup e ripristino contenuto interno alla console

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Backup e ripristino contenuto interno alla console

    Ho una Xbox 360 modello Stingray da 4 Gb (scheda madre Corona) con modifica RGH a Nand singola. Per evitare che una qualsiasi ragione possa perdere il contenuto nei 4 GB interni alla console vorrei fare un backup dei dati inoltre mi piacerebbe sapere come ripristinare il tutto, qualora dovesse accadere tale perdita

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Rivenmyst Visualizza Messaggio
    Ho una Xbox 360 modello Stingray da 4 Gb (scheda madre Corona) con modifica RGH a Nand singola. Per evitare che una qualsiasi ragione possa perdere il contenuto nei 4 GB interni alla console vorrei fare un backup dei dati inoltre mi piacerebbe sapere come ripristinare il tutto, qualora dovesse accadere tale perdita
    Ti colleghi in ftp,scarichi tutto il contenuto su pc ed hai fatto. Operazione inutile se devi installare un harddisk interno in quanto piuttosto dovrai aggiornare i path di search della tua aurora..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    In questo modo riesco a salvare anche i file di sistema per la gestione della modifica RGH?

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Rivenmyst Visualizza Messaggio
    In questo modo riesco a salvare anche i file di sistema per la gestione della modifica RGH?
    Quelli li hai in nand, sic et simpliciter.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Essendo in nand, quindi non c'è pericolo di corrompere o cancellare per sbaglio quei file, in qualche maniera?

    Scusami se le mie domando possono sembrare scontate o ovvie, il problema è che non sono mai entrato nel merito del funzionamento della modifica RGH.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Rivenmyst Visualizza Messaggio
    Essendo in nand, quindi non c'è pericolo di corrompere o cancellare per sbaglio quei file, in qualche maniera?

    Scusami se le mie domando possono sembrare scontate o ovvie, il problema è che non sono mai entrato nel merito del funzionamento della modifica RGH.
    Su mmc hai solo i files della tua FSD/Aurora e naturalmente il launch.ini di dashlaunch oltre ai tuoi games backups.
    Leggii tutorial per capire, li abbiamo scritti apposta.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Nella mia console i file di Aurora, il launch.ini di dashlaunch ed i giochi sono su hard disk USB esterno. Forse su mmc ci sarà giusto qualche title update che richiedeva necessariamente di essere installato sulla memoria interna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=