Buongiorno a tutti
Spero di non aver sbagliato sezione nel porre il quesito.

Allora
Ho riesumato la mia xbox 360 RGH/JTAG glich2 e avendo un firmware un po vecchiotto, ho aggiornato alla versione 17526 seguendo la guida di Babilozzo qui :
[Tutorial] Aggiornamento a 17526 console Xbox 360 RGH/Jtag tramite UpdServ!

Tutto bene, il system update si aggiorna e da dashlunch a video sulla 360 si legge appunto ver. 17526
i giochi da fristyle 3 si avviano e vengono riconosciuti tutti, anche gli ultimi nuovi.
Unico neo (e che mi dava problemi nell aggiornmento del systemupdate con guida postata appunto da Babilozzo)
è che quando copio nell hard disk il file default.xex, scompattato dall archivio, Dashlaunch 3.19, lancio l eseguibile, mi chiede di aggiornare ecc ecc.....finito l'aggiornamento, si riavvia la freestyle 3 ma riparte la vecchia versione del dashlaunch 3.04
Per poter aggiornare il systemupdate alla nuova versione ho dovuto rilanciare nuovamente il default.xex (che ovviamente non mi ha chisto di riaggiornare, ma si è semplicemente aperto) e lasciarlo aperto.
Quindi tutto funziona ma la freestyle 3 non mi carica la versione nuova 3.19 ma sempre la vecchia.
Premetto che prima di ciudere il dashlaunch 3.19 salvo nel default.ini

Come mai questo???

Grazie Mille