www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problema lettore Xbox (dg-16d5s) non legge i giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Problema lettore Xbox (dg-16d5s) non legge i giochi

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché sono veramente disperato. Il mio problema è che la mia Xbox corona con modifica rgh2 non legge più i giochi originali. Tutto questo è iniziato 1 giorno fa in pratica stavo cercando di sbannare la console, mettendo il kv all'interno del file flashdmp.bin. inizialmente ho pensato che il problema fosse la dvd key e lo cambiata con quella precedente, ma purtroppo non si è risoluto nulla. Accedendo al programma 360 flash tool mi sono accorto che nella sezione in kv info il lettore che indica il programma non corrisponde a quello che ho nella console, questo può essere la causa del problema? Grazie aspetto risposte

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Zerk Raptor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché sono veramente disperato. Il mio problema è che la mia Xbox corona con modifica rgh2 non legge più i giochi originali. Tutto questo è iniziato 1 giorno fa in pratica stavo cercando di sbannare la console, mettendo il kv all'interno del file flashdmp.bin. inizialmente ho pensato che il problema fosse la dvd key e lo cambiata con quella precedente, ma purtroppo non si è risoluto nulla. Accedendo al programma 360 flash tool mi sono accorto che nella sezione in kv info il lettore che indica il programma non corrisponde a quello che ho nella console, questo può essere la causa del problema? Grazie aspetto risposte

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Un pletora di minchiate come quelle che hai fatto non meritano nemmeno risposta. Sbannati il cervello, idiota.
    thunderbirddd likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=