Visualizzazione Stampabile
-
X360key sul live da HD
Ciao ragazzi volevo capire una cosa che non riesco a chiarire..è possibile tramite modifica alla xbox360 con "X360key" giocare ai giochi caricati su hard disk interno o esterno al live?ma la cosa più importante è scegliendolo tra quelli che uno mette nella cartella giochi xbox360 nella free style dash 3!non so se mi spiego far partire un gioco e andare in live tramite questo:
http://s16.postimg.org/5qetepi6d/maxresdefault.jpg
io ad esempio voglio andare a giocare online a questo gioco "Dante's Inferno" posso tramite questa sezione?che la trovo più comoda?
spero mi sia spiegato e grazie.
-
La freestyle c'è con la modifica RGH/JTAG, non xk3y.
Con RGH non puoi andare online se non hai una mod dual/tri nand, con xk3y si, ma è una modifica totalmente diversa che permette di caricare i giochi da HDD USB e non interno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
La freestyle c'è con la modifica RGH/JTAG, non xk3y.
Con RGH non puoi andare online se non hai una mod dual/tri nand, con xk3y si, ma è una modifica totalmente diversa che permette di caricare i giochi da HDD USB e non interno
ho capito quindi non è possibile ok!grazie mille.
un ultima cosa per non aprire un nuovo topic inerente a quasi la stessa domanda:
c'è una modifica che ti permette di andare online tramite hd come descritto sopra?cioè scegliendolo tra le varie copie di bachup in FSD3?oppure bisogna per forza mettere il dvd?grazie.
-
Forse non hai capito.
Con X360Key ONLINE puoi andare anche da Hard disk.
La schermata che hai postato è della Freestyle Dashboard, che fa parte della modifica RGH, con la quale online non puoi andare.
-
al massimo puoi fare questo (dvdmenu [url]https://www.youtube.com/watch?v=zQO4i9ZZCwE[/url]) cerca su google "Guida uso dvdmenù"
altrimenti xkey ti dà una classica vista come quella di esplora risorse in windows
-
Citazione:
xboxbs
al massimo puoi fare questo (dvdmenu [url]https://www.youtube.com/watch?v=zQO4i9ZZCwE[/url]) cerca su google "Guida uso dvdmenù"
altrimenti xkey ti dà una classica vista come quella di esplora risorse in windows
ok vi ringrazio allora lascio perdere il xkey.
-
La domanda da farsi Giacomo e' vale la pena togliere un rgh per mettere un xkey per poter giocare on line 1/2/3 titoli? tra le altre cose pagando anche il servizio a xbox live?
Come dice il buon caro Rudi Zerbi :) "Per me e' un noo....!!!
-
Citazione:
Tommino81
La domanda da farsi Giacomo e' vale la pena togliere un rgh per mettere un xkey per poter giocare on line 1/2/3 titoli? tra le altre cose pagando anche il servizio a xbox live?
Come dice il buon caro Rudi Zerbi :) "Per me e' un noo....!!!
si vero sono d'accordo!ma era solo una domanda quindi,non volevo assolutamente fare l'xkey.
-
Conosco nerd che in un paio di minuti riscrivono la nand originale e disattivano il chip rgh per poter giocare a quei 3 giochi che richiedono il live !!! HAHAH. (Ogni riferimento a me stesso è puramente casuale) :)
-
E cambiano l'harddisk, nooooo?
-
Citazione:
Razorbacktrack
E cambiano l'harddisk, nooooo?
Azzzz! non rilevare tutti i segreti!!! :P eheh.