Visualizzazione Stampabile
-
Avvio XBLA su RGH
Ho provato alcuni XBLA e li ho copiati nell'hdd interno nell'apposita cartella alfanmerica. Il gioco compare tra gli Arcade in Freestyle solo che quando vado a dirgli di giocare, il gioco non parte. Non parte solo da FSD mentre dalla NXE parte. Ho provato ad andare sul file manager e aprendo direttamente il gioco nella sua cartella il gioco si avvia. Come mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kerishan
Ho scaricato alcuni XBLA
Ciao e buon ban XD
-
Ma li avrà sicuramente scaricati dal market...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
se li avesse scaricati dal market con la nxe partirebbero tranquillamente mentre il suo problema è che non li ha patchati quando li ha scaricati :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekkojoker90
se li avesse scaricati dal market con la nxe partirebbero tranquillamente mentre il suo problema è che non li ha patchati quando li ha scaricati :P
Dalla nxe gli partono,se rileggi il suo post.
Se volevi dare una mano potevi mandargli un pm invitandolo a editare il messaggio per non creare fraintendimenti.
Forse e' piu' grave la tua ri-rimarcatura che il suo post.
Specifico che non ce l'ho con te,,era solo per suggerire a tutti come comportarsi in queste occasioni.
Grazie.
-
diciamo che questa passa perchè siamo sotto natale ma occhio in questo forum sono 2 le cose che non tolleriamo, parlare di warez e offendere gli utenti...
-
Perdonate, non pensavo ci fosse gente pronta a cercare il warez anche dove non c'è, ovviamente ho scaricato dal market gli XBLA in questione infatti da NXE partono senza problemi, il mio appunto era come farli partire da FSD.
Ps. Il "li ho copiati nella cartella" è relativo al fatto che non essendo ancora a mio agio con la FSD controllo sempre e ricopio il contenuto per farlo riconoscere anche in FSD (cosa che mi aiuta a capire come è organizzato dentro l'hdd).
-
Usa XM360 2.0d ( è un homebrew per la 360), fai la scansione e poi sblocca gli xbla ed eventualmente anche i DLC
-
Grazie per la dritta, provo subito.
EDIT: Tutto risolto, l'unico problema che mi resta è capire perchè alcuni DLC vengono riconosciuti, altri no. (infatti alcuni sono in blu in XM360 altri sono in nero)
-
Citazione:
diciamo che questa passa perchè siamo sotto natale ma occhio in questo forum sono 2 le cose che non tolleriamo, parlare di warez e offendere gli utenti...
Spero proprio che questi comportamenti possono essere eliminati dal forum.
Vengo qui per avere gente cone le BIP quadrate e non avere utenze alla Next, dato che il caso e analogo gli sceriffi delle stelle e tutti i seguiti possono pure non scrivere.
Ci sono i moderatori qui che fanno il loro compito più che bene, perciò invito anche gli altri a non seguire la scia e parlare solo di aspetti tecnici, e utili alla domanda.
Poi e ovvio che esiste il caso Border line (Hey ragazzi ho scaricato la iso pirata di fifa 8256 cyborg assassin ediction e non funziona su lt super mega plus turbo).
Perciò, evitiamo.