Visualizzazione Stampabile
-
quale prendere?
signori mi rivolgo a voi esperti.....devo fare un RGH a una fat jasper...secondo voi tra xecutercoolrunner2 e matrix glitcher 360 quale dovrei prendere???
capisco che alla fine sono la stessa cosa ...ma su affidabilità e componentistica superiore e tempi d avvio ecct... quale prendereste???
grazie per le risposte!!!
-
Quello che costa meno ovvio no?! XD
Sono uguali, forse con il coolrunner TX ti danno in più i fili pretagliati e un condensatore (mi pare)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke69
Quello che costa meno ovvio no?! XD
Sono uguali, forse con il coolrunner TX ti danno in più i fili pretagliati e un condensatore (mi pare)...
oddio se costa meno un motivo ci sarà......o sono piu ladri...o sono meglio...o no???
-
Mah...i chip hanno costi produttivi bassissimi, dipende quanto ci lucrano sopra, non di sicuro per i materiali....anzi il Matrix glitcher ho sentito che è abbastanza scadente ed è quello che costa di più...
-
Citazione:
Luke69
Mah...i chip hanno costi produttivi bassissimi, dipende quanto ci lucrano sopra, non di sicuro per i materiali....anzi il Matrix glitcher ho sentito che è abbastanza scadente ed è quello che costa di più...
addirittura e scadente il matrix glitcher???e io che pensavo che fosse il migliore ....e che il coolrunner fosse quello piu scadente..sigh!
-
Boh, avevan detto qui sul foro che la qualità costruttiva non era delle migliori, e anche che alcuni stock erano fallati e non li sostituivano XD
Ma tanto fanno tutti il loro sporco lavoro (meno quei Matrix fallati)...
-
ma e sui tempi d avvio ne sai niente qual e piu affidabile??
-
I tempi dipendono da console a console...e con tutti e due magari ti capita di dover smanettare con componenti aggiuntivi
-
quindi alla fine uno vale l altro....mha pensavo che il coolrunner ultimo uscito avesse qualche miglioria in piu rispetto ad altri....
comunque grazie per le tue attenzioni!!
-
ma qui non ce nessuno che ha montato il coolrunner2 per dirmi come si e trovato???
per una fat jasper??
-
Citazione:
Angel_on_earth
quindi alla fine uno vale l altro....mha pensavo che il coolrunner ultimo uscito avesse qualche miglioria in piu rispetto ad altri....
comunque grazie per le tue attenzioni!!
si la scritta TEAM XECUTER SULLA BOARD
-
Citazione:
joeh
si la scritta TEAM XECUTER SULLA BOARD
Ahahahha...allora qualche miglioria l hanno portata...ahahahahahah
-
il pusher potrà confermare che il coolrunner sono peggio, si distaccano i componenti da soli a volte per quanto sono stagnati male di fabbrica ^_^
Il mio personale fail rate dei matrix ORIGINALI è 1 su 60
-
Io l'ho montato sulla mia jasper fat senza problemi.
-
raiden 1 su 60 ??? ma quanti "c****" ne fai ? :D
-
Citazione:
sn0z33r
raiden 1 su 60 ??? ma quanti "c****" ne fai ? :D
Io lo so quante ne fa ;-)
-
-
non li ho ancora usati tutti ma la programmazione la puoi fare per verficare i morti
-
Raiden, quante console fai?
-
io devo dire che chippozzi non ne compro più, dato che ho sviluppato grazie a rf ed ai suoi test, una board che va alla grande sia con fat che slim, ma ottimizzata e di recente ho aggiunto anche i pin esterni per collegamento GLITCH LED.
Fino ad ora nessun mio cliente si è lamentato, e confrontato con chip blasonati, i miei hanno un avvio molto più stabile.
Ergo evito di aquistare qualsiasi chip almenop finchè non ci sarà un porting serio su atmel