Ottimo... Attendiamo fiduciosi...
Visualizzazione Stampabile
Fico, bravo fede ^_^
Grande, traduzione in italiano dal Team ConsoleOpen
Sono a buon punto (circa metà). Ovviamente se, quando verrà rilasciato, troverete degli errori o qualcosa che non torna, fatemelo subito sapere..
Premetto subito, che non c'è traccia di Google Translate.. Tutto frutto della mia capoccia :triumphant:
Ma il freeboot 14717 funziona anche su FAT?
è USCITA LA VERSIONE v0.2.9f rc2
...una cosa ke nn ho capito, ma se da AutoGG fleggo Dashlauch che versione mi butta nella nand??
Allora, sia chiaro: non ho MAI flashato freeboot. Ho adesso creato il freeboot per la mia console, ma non l'ho ancora flashato, ora vi dico esattamente quello che ho fatto, voi ditemi se è giusto oppure ho sbagliato e/o dimenticato qualcosa:
0) La mia console è una Jasper RGH
1) Ho preso il mio dump della NAND della console alla versione 13604 e l'ho aperto con AutoGG 0.2.9f RC2.
2) Ho scritto nell'apposito campo la mia CPU-key.
3) Negli altri campi ( come "Model" ) non ho toccato niente. Per esempio, in "Model" dopo aver letto la NAND è comparsa la scritta "Jasper". Posso fidarmi del programma o può sbagliare e la mia console potrebbe anche essere Jasper216, Jasper512, JasperSB ecc...?
4) In "Image" ho selezionato "Glitch", in "Dash" 14717 e in "Xell" ho lasciato "Reloaded".
5) Ho premuto "Create Image" e dopo poco il programma ha creato la nuova NAND senza darmi alcun errore.
6) Ho preso la nuova NAND appena creata e l'ho aperta ancora con AutoGG, per vedere la versione della dash, che ora mostra 14717 ( prima era 13604 ). EDIT: Ma è normale che non mi segni la CPU-key? Cioè, io la metto prima di creare la nuova NAND, ma dopo averla creata se la leggo non compare nel campo... è giusto così? Grazie.
7) Ho copiato la nuova NAND e xenon.elf in una chiavetta USB formattata in FAT32.
Ora posso inserire la chiavetta ed avviare Xell? Il flash è automatico? Quando finisce che succede, si spegne da sola o devo spegnerla io?
Grazie mille a tutti.
Il programma è stato tradotto.
Se notate imperfezioni o qualcosa di errato/dimenticato (non credo, ho ricontrollato più volte) fatelo presente.. Così mi metto in contatto con Black e correggo.
Spero di essere stato utile :triumphant:
infatti che team è??
non trovo nulla con google, siamo curiosi :)
Heheeee... Non è un vero e proprio "Team".. Siamo io e un mio amico, che abbiamo iniziato da poco a lavorare sulle Xbox principalmente (anche se io ho già 2 anni alle spalle di computer tra assemblaggi, problemi HW e SW, ecc..). Anche lui ha contribuito, e mi pareva giusto citarlo.. Siccome non ha un Nick e non è registrato, ho messo il nome del Team..
Io ho quasi 16 anni e lui 15.. Insomma, abbiamo ancora tantissimo da imparare, e tanta voglia di andare avanti, magari in futuro continuando a colalborare.. Chissà..
Grazie comunque per i complimenti :triumphant:
We have found a little bug on italian icon. Testing&Reuploading FIXEd
di nuovo disponibile il download della 0.2.9 RC4