Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, ma le foto le posso fare solo nel pomeriggio e il negozio di elettronica è aperto al mattino, x questo chiedevo il cavo awg30 se andava bene. Passavo a comprarlo lunghetto (serve lungo almeno 30 cm giusto?)e così domani o domenica potevo ritentare. Secondo te tsunami va bene quel cavo.
-
Foto... siamo a 3 pagine di post per sto problema... tra un po' diventa la divina commedia...
-
-
Il problema non è il cavo AWG30 ma le saldature.. CPU_RST in primis
-
Ma 'ndo vai se il clock non ce l'hai?
-
Ok grazie ragazzi...stacco tutto e riparto da zero.
Le immagini le cancello per non appesantire il post e appena le rifaccio le riposto di nuovo.
-
Nooooooo, perchè le hai tolte....... :frown-new: :hopelessness:
-
non le ho tolte, mi è stato detto che sicuramente quello del CPU RST è bruttina forte...quella dovrò provarci...cmq adesso il tempo di rimetterci sopra non ce l'ho. Spero domani di trovare un oretta. Maledetta mano monca priva di 3 dita!!!
-
Ci ho provato, ma forse la due vecchie FAT sono state un caso. Purtroppo mentre mettevo via la scheda al sicura da mia figlia il filo del CLK si è staccato portandosi via la pallina di stagno del CLK posteriore e in quel punto stagno non ce ne più.
Ho provato a vedere di stagnare il filo arancione nel punto segnalato dalla Xecuter...ma del LED verde nel CLPD nessun segnale.
Per vedere se la XBox si riavvia originale, devo scrivergli la nand originale...ma lo posso fare anche con i cavi del cpld saldati o dovrei togliere tutto? Perchè altrimenti meglio se la faccio vedere ad un modder prima.
-
Devi staccare l'alimentazione al chip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sove
meglio se la faccio vedere ad un modder prima.
Parole sante....
Inviato dal mio iDiot utilizzando Topatalk
-
Qualcuno ne conosce in zona a Bologna?
-
-
Ho visto, ma di Bologna nessuno, due sono in provincia...o almeno uno sicuro, l'altro ha messo tre province.
-