Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente apriremo un thread per segnalare dopo quanti minuti/giorni/mesi sono morti gli Ace con Timing RGX
Provato il FIX (73cm con quel giro) con Ace v1 su Corona v1 lasciando invariato il CPURST : da 2minuti siamo scesi a 30 secondi
Da migliorare sicuramente giocando con l' RST
-
finalmente un riscontro positivo!
-
Allegati: 2
ciao
corona v1 appena fatta con x360 ace v2 . fili rst e postbit giusti da punto a chip. Boota sempre entro i 10 sec
Allegato 18617
Allegato 18618
-
Ommiodio ragazzi, lo so che il 99% delle volte bastano i fili corti e la console parte a razzo...non è quello il punto, si parlava di quei casi particolari in cui di solito non andava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Sicuramente apriremo un thread per segnalare dopo quanti minuti/giorni/mesi sono morti gli Ace con Timing RGX
Tranquillo che non usiam mica i timing RGX ma quelli di 15432 anche per riciclare DGX spazzatura..
-
Mi sono perso qualcosa...
Perchè con quel timing dovrebbero morire gli ace?
Le trinity con ace v1 vanno meglio di un cr4...
15432??? Mi sono perso qualcosa....
-
Testato io Fix :con ace v1 e cavo da 57 cm avvii molto rapidi i primi 2 giorni poi freeze dopo un tot di tempo, poi a consol (calda)non si avviava più dovevo aspettare che si sfreddasse,poi con scart non vedevo più niente a video ma solo audio , allora ho provato questo Fix, cm 73 fatto passare come da immagine e risolti tutti i problemi di freez, schermata nera e video non presente e con avvii da 5 ai 30 e qualche volta può arrivare ma raramente il minuto .....subito dopo fatta un altra v1 con questa configurazione senza provare altro e va benissimo. Quindi penso che continuerò a fare così. ....
-
Sulle corona che richiedono cpu reset lungo provate questo [URL="https://www.dropbox.com/s/uzjh14xvm58fx87/CO_L_0.5_T_66.2.xsvf?dl=0"]timing di 15342[/URL] e fate sapere, ovviamente con cpu reset corto (10cm o qb).
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
Sulle corona che richiedono cpu reset lungo provate questo [URL="https://www.dropbox.com/s/uzjh14xvm58fx87/CO_L_0.5_T_66.2.xsvf?dl=0"]timing di 15342[/URL] e fate sapere, ovviamente con cpu reset corto (10cm o qb).
Guarda, da quel che vedo su corona gli ACE van già bene come mamma li ha fatti.
Ocio a consigliare di flashare timing di 3^ parti, che poi se girano peggio non si torna indietro.
-
Gli ace su corona vanno strabene come escono di fabbrica per la mia esperienza e quella di molti altri.. Ma visto che Vale ha trovato rari casi dove son rognosi e a quanto pare dove ha risolto con cpu reset lungo... tanto vale provare, anche per poter utilizzare le immagini cr4 oppure l'smc speciale che riduce il ciclo del reset a 2''.
Suvvia è un modder 3€ non lo spaventano di sicuro e alla peggio lo ricicla su qualche fat o su una trinity dove è assodato oramai che vanno strabene.
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
Gli ace su corona vanno strabene come escono di fabbrica per la mia esperienza e quella di molti altri.. Ma visto che Vale ha trovato rari casi dove son rognosi e a quanto pare dove ha risolto con cpu reset lungo... tanto vale provare, anche per poter utilizzare le immagini cr4 oppure l'smc speciale che riduce il ciclo del reset a 2''.
Suvvia è un modder 3€ non lo spaventano di sicuro e alla peggio lo ricicla su qualche fat o su una trinity dove è assodato oramai che vanno strabene.
Ottima considerazione...
Stamani una Corona v3 con fili corti e timing nativo...
Installazione volante ed ottengo istant Xell...
Curo l'installazione a questo punto...
Con Freeboot tutti istant e raramente arriva a 15 secondi...
Altre v3 non rendevano allo stesso modo...
Cambia da console a console...
-
ragazzi mi spiegate come li programmate sti chip....dove gli date i3v3
grazie
-
http://s25.postimg.org/n2ja0cb8f/program_points.jpg
Il pinout è lo stesso per tutti i glitch chip.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
grazie...ma ho provato a collegare il 5 v e il gnd alla mobo e il cavo lpt ma autogg ne impact me lo fa programmare il chip credo per il formato del file xsvf.
mi spiegate come fate...grazie
Inviato dal mio KSMART 5004DX4 con Tapatalk 2
-
Con jrunner o autogg alla stessa maniera di tutti gli altri chip e è andato liscio sia con olimex che con glitch360spi.
-
scusa se non sto capendo....'
basta collegare il cavo ltp ho quello dell xcuter al chip e lo programmi?
quando ho provato non mi dava per scegliere il file .credo sia un problema di estanzione del file perchè ci sono versioni xsvf e l atra che ora mi sfugge.
-
Non ho il cavo lpt ma è uguale, selezioni il file e fleshi e basta. in autogg selezioni il file che ti interessa, in jrunner usi i comandi custom.
Oppure usi nandpro dal prompt a linea di comando.
-
Ok grazie. .
Inviato dal mio GT-I9515 con Tapatalk 2
-
Corona v2, Ace v2 con post corto avvi lunghissimi oltre il minuto.....fatto post da 73 e fatto passare il filo come da esempio e su 10 avvi il più lungo è stato di 3 glitch :D confermo che questo metodo funziona su quelle console rognose a partire.