Visualizzazione Stampabile
-
Se non ci son riuscito io ad incasinare il SB dopo 45 setup ... direi che è resistente a tutto quello che non dovresti farci. Tipo inversioni dei segnali e corti a massa. ... tensioni inappropriate...
Ma il bello è che puoi trarre una conclusione solo se hai un certo livello di esperienza nelle installazioni. Se cogli i consigli giusti anche nel forum ..kagari ti erudisci vecchio cazzotti! Haha.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattia23393
So che non è il migliore dei consigli ma una volta mi è capitata una cosa simile.. Stavo per staccarmi i capelli uno ad uno.. Mi sono messo con led e lente e scovai una piccola sfera di stagno residua incastrata nelle ball esterne del SB la tolsi con l ago e come per magia riprese a funzionare.. Controlla anche tu non si sa mai..
ahah pure a me era capitato!!! ma una scaglia della pompetta succhia stagno!!!! :)
-
Non sottovalutate le palline vaganti malefiche!
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/ube7yny4.jpg
from Galaxy NOTE 2
-
-
noooo palletta dannata hahaha
-
cio sparato l'aria a palla sopra e sotto per la palletta.....
-
Alle 5:11 a sparare aria.. Mi sa che sei arrivato a scipparti i capelli uno ad uno come me :(
-
:loyal: no dai il compressore a quest'ora fa rumore..anche tu però non scherzi alle 5.54 a rispondere a uno sfigato ....:playful:
-
Citazione:
adriano221169
:loyal: no dai il compressore a quest'ora fa rumore..anche tu però non scherzi alle 5.54 a rispondere a uno sfigato ....:playful:
Io sono sveglio per via dell università ma sai com'è e sempre bello iniziare la giornata dando una mano :D
Guarda cmq ti capisco non sai quante notti in bianco ho fatto pur di non chiamare il cliente e dire guarda è successo questo questo e quest altro che poi non capirebbero mai.. Puoi parlare quanto vuoi ma la loro idea è si è rotta per la modifica e questo mi fa impazzire.. Una volta una ps3 mi ha dato un ylod dopo averci installato il cf.. E secondo il parere del tecnico cliente qual era il problema? La modifica mi fa imbestialire sta cosa! Spero ci sono la console sia tua così nel peggiore dei casi nn ti tocca abbassarti per spiegare cose che non capirebbero mai!!
Mattia
-
Anche a me e capitato la stessa cosa....
-
Citazione:
samsung69
Anche a me e capitato la stessa cosa....
Per fortuna la console e mia non devo dare spiegazioni a nessuno...
-
Citazione:
adriano221169
Per fortuna la console e mia non devo dare spiegazioni a nessuno...
Guardare il lato positivo della cosa aiuta sempre :)
-
-
Si prova a sostituire il Southbridge...