Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Perche' visto che la gente googlando ci e' riuscita e' evidente che hai un limite da qualche parte.
Perche' nn fai come ti ho detto e per vedere se e' convertito scrivi l'ecc per DGX???
anche io lo letto in giro comunque credo tu abbia frainteso quando ho detto "non ho detto che non debugga" mi spiego meglio
ho convertito il dgx in rgx durante la conversione quando da l'errore si accende il led di debug come quando si converte un cr3 ma il led dopo la programmazione deve spegnersi giusto questo invece rimane fisso sempre sia quando è alimentato da usb che da console, ho tentato di programmarlo con gli altri file ma stesso esito allora lo alimentato da 5v della console lo programmato stessa cosa.
quindi mettere l'ecc del dgx nella console è inutile perchè è il dgx in primis il problema non la console.
vorrei capire qual'è il problema che sta nella conversione visto che i cr3 li ho programmati con questo stesso sistema ho letto anche che il file di programmazione originale dgx non è mai stato rilasciato è vero?
perchè se il file esiste potrei provare a riconvertirlo in dgx
-
Ma chr converti del cr3??
-
Citazione:
Razorbacktrack
Ma chr converti del cr3??
ho sbagliato dovevo dire prgrammati
-
E hai letto quello che ho scritto? É a 64 celle
-
Citazione:
Razorbacktrack
E hai letto quello che ho scritto? É a 64 celle
e allora perchè su google ci sono persone che lo hanno convertito così?
-
Tutti i glitchip normali sono a 64 celle... Dgx e proto sono a 128 per esempio
-
Citazione:
Razorbacktrack
Tutti i glitchip normali sono a 64 celle... Dgx e proto sono a 128 per esempio
questo non risponde al fatto che alcuni lo hanno fatto
-
Jolly,hanno fatto cosa? Il complemento oggetto della frase qual é? Tu dici che hai programmato i cr3 lite,evviva ,ma qurlli sono glitchip normali
-
Citazione:
JOLLY_JOKER
questo non risponde al fatto che alcuni lo hanno fatto
Manda na mail a "alcuni" e senti come hanno fatto :)
-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12772-dgx-convertito-rgx-con-slave-programmer.html[/url]
basta una ricerca e guarda caso , riporta sempre a C.O
il fatto che ti dia errore come riportato in questo thread , non deve "in parte interessarti" il suggerimento del pusher del ecc e' saggio come sempre "
cosi' malgrado l'errore in fase di programmazione "come riportato anche nel thread che ti ho' linkato ", avresti la conferma che sia stato programmato o meno .....
-
Citazione:
Tommino81
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12772-dgx-convertito-rgx-con-slave-programmer.html[/url]
basta una ricerca e guarda caso , riporta sempre a C.O
il fatto che ti dia errore come riportato in questo thread , non deve "in parte interessarti" il suggerimento del pusher del ecc e' saggio come sempre "
cosi' malgrado l'errore in fase di programmazione "come riportato anche nel thread che ti ho' linkato ", avresti la conferma che sia stato programmato o meno .....
quello che ho visto io era su un altro forum, comunque non ascoltate o non leggete bene ho detto che non solo da errore ma il led di debug rimane fisso quindi io mi affido a questo errore più che all'errore che da autogg.
in ogni caso ho ordinato i cr3 devo attendere l'arrivo usare il dgx era un modo per velocizzare il lavoro
-
Per come la vedo io adesso il dgx è parzialmente flashato... non è neanche detto che con un Jrp2 tu lo possa resuscitare.
-
guarda convertito io con squirt programmer e funziona se il dgx è integro stai sereno che lo riflashi a me sai cosa dava lo flashavo si bloccava autogg, però il led di debug finita la scrittura si spegneva ed era bello che apposto
-
Citazione:
pe851009
guarda convertito io con squirt programmer e funziona se il dgx è integro stai sereno che lo riflashi a me sai cosa dava lo flashavo si bloccava autogg, però il led di debug finita la scrittura si spegneva ed era bello che apposto
il dgx dubito sia guasto perchè lo uso spesso come dgx io uso anche il vecchio metodo non solo il metodo dell'rgx quindi sono sicuro che il dgx sia buono adesso se mi dici che ti si bloccava autogg mi viene il dubbio che il problema sia software a me non si blocca però mi è capitato a volte che cambiando pc il programma funzioni domani provo su un altro pc
-
Citazione:
JOLLY_JOKER
il dgx dubito sia guasto perchè lo uso spesso come dgx io uso anche il vecchio metodo non solo il metodo dell'rgx quindi sono sicuro che il dgx sia buono adesso se mi dici che ti si bloccava autogg mi viene il dubbio che il problema sia software a me non si blocca però mi è capitato a volte che cambiando pc il programma funzioni domani provo su un altro pc
jolly a me capita programmando dgx e per esempio i coolrunner con estensione xsvf cambia pc e prova cmq ti ripeto mentre riprogrammavo dgx autogg si è bloccato ma lo ha flashato correttamente accorto appunto dal led verde di debug che si è spento finita programmazione
-
Ma 20 post per un jrp da 20 euro? mha rimango sempre piu sconvolto...
-
Citazione:
pe851009
jolly a me capita programmando dgx e per esempio i coolrunner con estensione xsvf cambia pc e prova cmq ti ripeto mentre riprogrammavo dgx autogg si è bloccato ma lo ha flashato correttamente accorto appunto dal led verde di debug che si è spento finita programmazione
ok perfetto ho cambiato pc ed è successo che autogg si è bloccato ha dato errore ma il dgx si è programmato ora procedo alla rgh
Citazione:
genhack
Ma 20 post per un jrp da 20 euro? mha rimango sempre piu sconvolto...
esatto inutile ome il tuo commento
-
il led di debug mentre lo programmavi si è acceso e spento?
-
Citazione:
pe851009
il led di debug mentre lo programmavi si è acceso e spento?
si lo programmato e adesso debugga quando avvio la console, purtroppo la console non si accende perche il debug dura troppo poco a mio parere è regolare ma la tensione del cpu rst rimane stabile a 1,80 e scende ogni 5 secondi a 1,70 mentre il post out va da 1,80 e ogni 5 secondi va a zero
-
Che significa la console non si accende?
-
Citazione:
Titty
Che significa la console non si accende?
cioè non si avvia xell
-
Leggermente diverso da NOn si accende...
Vai di timing... :)
-
Conoscendo il soggetto io direi vai di foto! :D
-
-
scusate il ritardo mi sono fatto una piccola vacanza
allora ecco le foto della saldature dei punti che danno problemi
[url]https://www.dropbox.com/s/aei7rsa6ttlr30w/Foto%2019-08-14%2014%2034%2052.jpg[/url]
-
......stagnature?.....no seriamente....tu le definisci stagnature? Il Post è passato a miglior vita.
Prova a cambiare i fuse, magari risolvi....(ti consiglio una spalmata di quello da 16Ah)
http://i57.tinypic.com/103dbw6.jpg
-
Ok,post (controlla le tensioni e scrivile) e rst fanno pena,quindi posta tutte le foto
-
IO manco so se il post è attaccato... per me iol reoforo è morto e sta appeso per puro lato B...
Cmq tensioni di Post e RST...
-
ho messo un cr3 lite configurato con 3-2 lunghezza cpu rst lungo standard sam 1-5 lk2 chiuso
le tensioni sono alimentazione 3,33, post out 1,77 che ogni cinque secondi va a 0 e ritorna a 1,77, cpu rst 1,80 che ogni cinque secondi va a 0 e ritorna a 1,80 (tutto in mezzo secondo circa), scl e sda oscillano da 3,27 a 3,32
xell non parte
-
Nuova installazione, nuove foto.
-
-
[url]https://www.dropbox.com/s/62k16eqmevj7voh/Foto%2004-09-14%2017%2048%2007.jpg?dl=0[/url]
[url]https://www.dropbox.com/s/o3uijofg9yyut02/Foto%2004-09-14%2017%2048%2048.jpg?dl=0[/url]
-
-
Citazione:
DrSchottky
Ricontrolla il wiring.
cioè? .
-
Mmm non saprei...il debug com'è?
-
Citazione:
DrSchottky
Mmm non saprei...il debug com'è?
è veloce, il led si rispegne subito come come succedeva con il dgx
-
Ecco, focalizza sul problema: come mai il debug è troppo corto? Quale può essere la causa?
-
Citazione:
DrSchottky
Ecco, focalizza sul problema: come mai il debug è troppo corto? Quale può essere la causa?
credo che i pricipali problemi possano essere dervati dal cpu rst o dal post out
-
Hai davanti due possibilità:
-Apri un qualsiasi portale che spieghi RGH e, imparandone il funzionamento, capisci da solo dove sbagli.
-Provi la console scollegando singolarmente ogni filo del glitchip e individui dove si trova l'errore.
La soluzione è banale, ce l'hai davanti agli occhi.
-
Citazione:
DrSchottky
Hai davanti due possibilità:
-Apri un qualsiasi portale che spieghi RGH e, imparandone il funzionamento, capisci da solo dove sbagli.
-Provi la console scollegando singolarmente ogni filo del glitchip e individui dove si trova l'errore.
La soluzione è banale, ce l'hai davanti agli occhi.
quello che fa andare il debug è il post out ma il problema dove starebbe?