Quella è proprio una balla
Visualizzazione Stampabile
Quella è proprio una balla
Tutta aria fritta, finché la console non viene aperta e diagnosticata è inutile elucubrare su supposizioni.
Infatti,quello che ho detto pure io
Spedisci al qualche modd di questo forum!sono gente onesta é. Bravi a fare il loro mestiere
Per lo meno ti danno una diagnosi essata della console
Io sono di Varese mi sono registrato tempo fa e senza conoscere il forum ho Spedito 2 console risultato vanno alla grande
Io non sono di questo campo ma vengo sempre a leggere sul forum perché ammiro quanta passione e amore mette questa gente
Sono professionisti
Io ho detto la mia! in Boca al lupo
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2
si si beh non lo metto in dubbio... anzi ho visto anche io ke c'è gente competente e appassionata.. il dubbio mio riguarda la spedizione
ma il problema della winbond si riscontra solo sulla v6 o anche sulla v5?
Spediamo.it o spedireweb ,passano da casa tua (SDA) a prendere il pacco è paghi tutto online senza fare fila,ma ce ne sono pure altri. Comunque solo v6
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
c'è truckpooling a 6,5 euro
edit: leggo ora tutto, spero per te che non abbia rovinato la ball sotto la xcgpu...
di dove sei esattamente?
la ball? Cioè?
Quello che avevo detto io
Certo che scrivere lo stesso identico messaggio e lo stesso titolo in un altro forum per sentirsi dire le stesse cose....
Sarà perché i giovani d'oggi si sentono socialmente insicuri e necessitano di doppie conferme? Haha. :-/
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Se fossero solo doppie...
Hahahahah ;-)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Invece io da fedele adepto sono e resto attivo solo su [url]www.consoleopen.com/forum/forum.php[/url] come unico punto di riferimento al modding Italiano su xbox360...hahahah lol :) Sarò bravoooo!!! hahhauuahuahu. :D
vi aggiorno...dopo aver "minacciato" il tipo dicendo ke eventuali danni prodotti Mi sarebbero stati risarciti e lui Mi ha scritto ke è impossibile xk la xbox va e lui ha fatto i controlli e nn gli risultava nessun led rosso...come Mi devo comportare?