Visualizzazione Stampabile
-
E menomale che sto r jtag doveva essere super stabile... Addirittura adesso dopo molte prove mi da solo 3 led rossi..domani provo di nuovo con la retail per vedere se ha ancora un anima sta povera console... Se avete altre idee scrivete pure
Mattia
Nexus5
-
Fai una prova. Prendi il 5v di alim.del chip da un'altro punto. Ora non saprei dirti quale ma basta vedere col tester sui regolatori... lol.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
-
Concordo con babi prova a cambiare punto per i 5v, e prova a cambiare posizione al chip...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genhack
Concordo con babi prova a cambiare punto per i 5v, e prova a cambiare posizione al chip...
tanto per vedere se è colpa del freeboot o prob hardware, creati un freeboot spuntanto la casellina NO HDD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yusepe
tanto per vedere se è colpa del freeboot o prob hardware, creati un freeboot spuntanto la casellina NO HDD
Se non ricordo male ho anche provato quella opzione ma senza risultati.. Appena torno riprovo per l nesima volta a rifare l installazione e cambiate i 5 v...
Grazie ancora per la mano...
Mattia
Nexus5
Ho cambiato 5v e gnd 3 led rossi erroree 0100..sto mettendo la retail adesso..
Update
Retail tutto ok sia hard disk che senza...
Resoconto della situazione :
Xbox falcon con dashboard originale e chip disattivato :
si avvia perfettamente con hard disk collegato ma adesso in periferiche di memorizzazione non lo rileva.
Provo lo stesso hard disk su una slim e funziona.
Provo un hard disk di una slim sulla falcon e dash originale e vine tranquillamente riconosciuto e letto.
Xbox falcon con solo xell installato(o freeboot) e chip attivo :
Tre led rossi con lo stesso codice errore sia con hard disk che senza..
Comincio a pensare che sia stata maledetta da qualcuno sta console.
Aiuto ragazzi!
-
Ho risolto se può servire ecco come :
- punto D alternativo
- 5v alternativo
-ho fatto volare dalla finestra il jumper e ho saldato i due pin della Resistenza
- fatto volare tutti i file in dotazione del rjtag e ho usato il mio caro awg
Non so se sia stata colpa delle saldature o dei jumper ma adesso funziona tutto a dovere la sto testando da ieri..
Grazie cmq per l aiuto
Mattia
Nexus5
-
Hai cambiato troppe cose in un colpo, ma si può?!
Ora non sapremo mai la verità! :(
Cmq ora che hai rifatto anche i post potresti rimettere i 5v di default perchè devo sapere se la mia teoria è corretta cazzo (scherzo) :D