www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree2Likes

Discussione: aiuto con connessione xbox 360 RGH a internet

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    aiuto con connessione xbox 360 RGH a internet

    io ho una xbox col reset glitch hack e un router, vorrei chiedervi come connettersi, come settare xbox e pc, per poter scaricare cover in automatico (manualmente ci sono già riuscito), meteo, descrizioni dei giochi, temi per la freestyle dash...

    io ho seguito questa guida: mio collegamento

    però non è possibile collegare l'xbox solo al router senza avere il pc acceso?

    se qualcuno ha una connessione mi potrebbe dire come ha fatto?
    Ultima modifica di Raiden; 22-11-11 alle 23: 02

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Dietro al router dovresti avere delle porte ethernet..basta collegare la xbox con un cavo dritto di rete..poi dipende dal modello di router..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    potreste dirmi qual è l'ultima versione di freestyle dash e come sostituirla a quella che ho attualmente. dovrei cancellare la cartelle freestyle e dashlaunch ed anche i file che ho copiato nell'hdd interno e poi rifare l'installazione?

    magari il problema per cui non riesco a connettermi è proprio la freestyle dash.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    L'ultima freestyle è la v2.0 rc2.1 se non erro ma, anche io con questa non riesco ad avere per esempio il canale weather, lo imposto ma, non vedo mai nulla!

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come hai settato dashlaunch? Hai digitato YES su entrambi i blocchi DNS di Xbox Live mentre installavi dashlaunch?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Come hai settato dashlaunch? Hai digitato YES su entrambi i blocchi DNS di Xbox Live mentre installavi dashlaunch?
    Titty parli anche con me?

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No con viktor

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    ho bloccato l'accesso ad xbox live, ma ho lasciato l'accesso ai server microsoft.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fa na cosa: spiega che passaggi hai fatto, come hai creato il freeboot... come utilizzi la connessione internet

    P.S
    NN dirmi ke hai seguito pari pari il tutorial tal dei tali... onestamente, se diverso da quello presente in questo forum non mi interessa molto... non per cattiveria ma per coerenza, non posso rispondere o aiutare su metodi scritti da altri
    Ultima modifica di Titty; 23-11-11 alle 21: 50

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    non ho capito se vorresti dirmi che non puoi aiutarmi con tutorial presenti sua altri forum e non su console open, oppure che è presente anche un tutorial per connettere le jtag/rgh ad internet anche su questo forum.
    se è la seconda opzione allora potresti dirmi dove si trova, darmi il link.
    il reset glitch hack mi è stato fatto da raiden.
    quando mi è arrivata l'xbox io ho installato la freestyle e dashlaunch, nella domanda vuoi connetterti ad xbox live ho messo di no per evitare che si scarichino dei aggiornamenti che possono bloccare la modifica, aggiungere ap2,5...

    per quanto riguarda collegarsi ai server microsoft in quel caso non ho bloccato nulla, perchè se l'avessi fatto non avrei potuto scaricare le cover.

    per quanto riguarda la connessione mi è stato detto che basta collegare il modem/router all'xbox e mi scarica tutto in automatico, ma dato che non è così io ho provato a seguire quella guida sempre con esito negativo.

    ogni volta che collego il il modem all'xbox mi rileva l'ip, quando vado su configura rete metto le impostazioni in automatico dash e poi vado su verifica collegamento col pc. quando lo faccio mi trova la rete, ma dato che il pc non è attaccato poi chiudo e vado sulla freestyle dash, anche li mi vede l'ip però non riesco a scaricare niente.


    scrivendo mi è venuto in mente che se metto su verifica connessione col pc c'è questo collegamento:
    xbox - rete - pc
    invece su xbox live
    xbox - rete - internet - xbox live

    io ho già bloccato l'accesso ad xbox live dalle impostazioni familiari, perciò forse dovrei vedere col secondo modo se c'è la connessione ad internet. forse il fatto che rilevi la rete non significa niente.
    Ultima modifica di viktor; 24-11-11 alle 14: 59

  11. #11
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da viktor Visualizza Messaggio
    non ho capito se vorresti dirmi che non puoi aiutarmi con tutorial presenti sua altri forum e non su console open, oppure che è presente anche un tutorial per connettere le jtag/rgh ad internet anche su questo forum.
    se è la seconda opzione allora potresti dirmi dove si trova, darmi il link.
    il reset glitch hack mi è stato fatto da raiden.
    quando mi è arrivata l'xbox io ho installato la freestyle e dashlaunch, nella domanda vuoi connetterti ad xbox live ho messo di no per evitare che si scarichino dei aggiornamenti che possono bloccare la modifica, aggiungere ap2,5...

    per quanto riguarda collegarsi ai server microsoft in quel caso non ho bloccato nulla, perchè se l'avessi fatto non avrei potuto scaricare le cover.
    Quindi qual è il punto? Sei hai scaricato le cover sei connesso a internet

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    scusa carloss però per evitare che magari mi si cancellasse il messaggio ho scritto una parte, poi l'ho completato. perciò quando mi hai risposto non era completo.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    ecco spiegato il problema, l'xbox si connette alla rete, ma non ad internet. ho appena eseguito il test. e io che avevo confuso la rete con la connessione ad internet, pensavo che se avesse riconosciuto la rete allora automaticamente ero connesso.

    perciò se adesso devo modificare le impostazioni del pc o dell'xbox sono graditi suggerimenti e guide.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    info

    ragazzi scusate, spero sia il posto giusto dove fare questa domanda, anche se sono in ritardo di 9 anni, io ho la xbox360 rsh rileva la rete ma non internet e quindi non scarica le cover, strano perché prima lo faceva visto che ho tanti giochi con le cover. potrebbe aiutarmi??? grazie

  15. #15
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Devi sbloccare su dashlunch l'accesso ad internet
    in impostazioni rete di dashlunch
    PEPPER6 likes this.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    grazie per aver risposto, ma riesci a dirmi come devo fare??? non sono molto bravo, ma se riesci a spiegarmi passo passo riesco. grazie in anticipo

  17. #17
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    adesso non ho una 360 sotto mano e a memoria non ricordo quali erano i 2 parametri da disabilitare comunque
    apri dashlunch
    vai in impostazioni di rete
    e disabiliti 2 opzioni che riguardano online
    Pero' poi stai attento che ti arrivano gli aggiornamenti che microsoft ha fatto sulla dash e quindi non dovrai aggiornare altrimenti perdi la mod
    L'ultima dash e' la 17559 quindi vedi te

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    in che senso apri Dashlaunch? io ho avviato la xbox e parte freestyle 3 ma quando vado in rete no mi fa modificare niente( nel senso che non entra in nessun parametro), poi sono uscito da freestyle e mi trovo nella caschi xbox vado in impostazioni di rete ma oltre a darmi la possibilità di scegliere il tipo di connessione ( cablata o wifi ) non mi fa modificare niente

  19. #19
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Va be se non sai cos'e' dashlunch allora stiamo mesi male
    E' un programma che di sicuro hai dentro la xbox
    Vedi bene in programmi
    se non lo hai lo metti su pennetta e lo lanci

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    grazie, ho trovato il programma e ho cambiato le impostazioni, ora va bene, grazie ancora per la pazienza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=