Visualizzazione Stampabile
-
Allora si, non ho visto l' errore secondario....
-
prima di alterarci e dire di chiudere e dire "no dico 76 post" leggeteli i post per vedere se lo detto l'errore secondario che comunque è 0101
-
Ok, abbiamo l' errore secondario... hai provato la fix?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Ok, abbiamo l' errore secondario... hai provato la fix?
no perchè il ferramnta oggi è chiuso e non ho le viti con lo stesso diametro se ne parla lunedì
-
OK, allora ci aggiorniamo a Lunedì ;)
-
Citazione:
The Pusher
Esatto. E' con 0101 l'unica prova utile da fare, prima del reballing, e' provare a fare pressione sull XGPU con viti e bulloni.
Dovevi aprire una ferramenta, non un negozio di informatica :D hahaha lol..
-
Citazione:
Babilozzo
Dovevi aprire una ferramenta, non un negozio di informatica :D hahaha lol..
Eheheh no data la mia situazione finanziaria non ho mai avuto bisogno di aprire negozi o di lavorare mai.
Ho provato il fix ma sempre led rosso provo a reballare lo stesso quello lo so fare abbastanza bene mi sono allenato
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/jymybebu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/u8yruhap.jpg
-
Citazione:
JOLLY_JOKER
????????????????
-
-
Hai reballato, quindi?
from Galaxy NOTE 2
-
-
0101? Ho brutte notizie per te.
Se il led rosso fisso compare quasi subito con la ventola a razzo hai scritto un dump non genuino.
Se compare dopo 4-5 secondi devi reballare la cgpu.
-
Citazione:
pocoyo2
Hai reballato, quindi?
from Galaxy NOTE 2
no non ancora aspettavo vostre notizie
Citazione:
scienzy
0101? Ho brutte notizie per te.
Se il led rosso fisso compare quasi subito con la ventola a razzo hai scritto un dump non genuino.
Se compare dopo 4-5 secondi devi reballare la cgpu.
no il led appare dopo una decina di secondi la ventola è normale
-
Citazione:
JOLLY_JOKER
Ora ti dico io cosa è successo...
Saldando scioccamente "vicino allo spillo" (a che pro poi con tante piazzole che ci sono sul postfix v2) hai mandato in corto qualche balls. Per questo ti esce il led rosso. Io chiuderei la discussione che già va avanti ad oltranza secondo me.
0101 è da reballare, stop.
-
Citazione:
scienzy
Ora ti dico io cosa è successo...
Saldando scioccamente "vicino allo spillo" (a che pro poi con tante piazzole che ci sono sul postfix v2) hai mandato in corto qualche balls. Per questo ti esce il led rosso. Io chiuderei la discussione che già va avanti ad oltranza secondo me.
0101 è da reballare, stop.
no ti sbagli, te lo dico con sicurezza in quanto il led rosso è apparso in seguito a lla saldatura dei punti per la lettura della nand RC2C7, RC2C6, RC2C10 e il R2C4
-
E' inutile che cerchi di fuorviare..
Purtroppo la console ha i tipici sintomi per i quali bisogna per forza fare un reballing
-
Citazione:
scienzy
E' inutile che cerchi di fuorviare..
Purtroppo la console ha i tipici sintomi per i quali bisogna per forza fare un reballing
ok in questi giorno appena ho tempo procederò al reballing
-
non penso proprio sia da riballare
questo tipo di console non anno bisogno di reballing
non ascoltare persone inesperte o cazzari "quelli che scrivono cazzate solo per il gusto di farti perdere tempo"
penso che sia andata in corto da qualche parte qualche resistenza andata
-
per mia poca, e ripeto, poca esperienza, mi dava led rosso quando avevo problemi con l'i2c.
tolto tutto, e pulito maniacalmente vicino ai punti di lettura nand, togliendo anche i vari bridge, le prime 2 scritture del dump nativo mi dava led rosso, erasato per l'ennesima volta e riscritto è andata..
detto questo non so assolutamente se la console sia da reballare o meno, io toglierei tutto e controllerei molto bene tutti i punti dove hai saldato.
-
Citazione:
rossi antonio
non penso proprio sia da riballare
questo tipo di console non anno bisogno di reballing
non ascoltare persone inesperte o cazzari "quelli che scrivono cazzate solo per il gusto di farti perdere tempo"
penso che sia andata in corto da qualche parte qualche resistenza andata
Chi sarebbe il cazzaro? Io ho avuto il suo stesso identico problema e ho risolto con il reball.