Visualizzazione Stampabile
-
corona V5
salve ragazzi! e buon sabato! per voi ma non per me :)
vi spiego.. questa come ben sapete.... e la mia seconda V5 :)
ho un problema che non riesco a spiegarmi... fatto tutto, montato lo squirt 1.2, ma all'accensione lo squirt lampeggia per una frazione di secondo ogni 4 secondi regolari.
controllato le saldature svariate volte ma nulla.. programmato con il solito timing Corona_minusone_nr, provato a cambiare postfix, ma nulla sempre il solito problema.
questo purtroppo e l'unico chip che mi è rimasto, pero' penso che funzioni bene, essendo che in fase di programmazione non mi ha dato errori di alcun tipo, e il led di debug in fase di programmazione si accende bello,forte, e luminoso.
ovviamente ho provato anche (non so perchè lo fatto) a riscrivere la nand originale, e la console parte regolarmente.
grazie ancora per la vostra immensa pazienza, con la speranza che possiate aiutarmi. ovviamente ho usato prima il tasto cerca, ma non ho trovato nulla inerente al mio problema.
P.S ahh.. dimenticavo.. la dash di questa console è l'ultima uscita 16547.... io comunque devo solo recuperare la key del dvd per LTU2.
-
io non ho trovato le foto della tua installazione, cmq hai fatto i ponti? aspettiamo le foto altrimenti è tirare a casaccio
-
Cr3 pro in full post. Per alcune 4gb pare l'unica via d'uscita.
Sulle 250 gb non mi è mai capitato. Tu hai una v5...vediamo foto...
-
corona V5
Citazione:
Originariamente Scritto da
aquilus
Cr3 pro in full post. Per alcune 4gb pare l'unica via d'uscita.
Sulle 250 gb non mi è mai capitato. Tu hai una v5...vediamo foto...
È una v5 non ha full post..
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
ok, vi posto le foto... comunque le V5 sono solo quelle con l'hdd.. sono le V6 le 4GB.
poi se non ponticellavo..... sarebbe stato molto difficile scrivere sulla nand.
[url]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/850/qw7g.jpg[/url]
[url]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/513/3nbr.jpg[/url]
-
corona V5
Che tensioni hai?
Comunque non è detto dipende da quali ponti mancavano..
-
ho ponticellato R2C4 che mancava, il C6 e il C7 che mancavano. poi il C10 non lo ponticellato, essendo che è presente una resistenza.
non vorrei che il problema...... sia sempre questo solito dannato e malefico postfix... il primo che ho montato non dava nemmeno segni di vita lo squirt.... questo perlomeno un microlampeggio ogni 4 secondi lo dà... ma non ne ho più di postfix... non ne posso comprare uno scatolo per fare una console :D
-
corona V5
Ci sarebbe da provare a rimuovere r1r1 che sta sull'altro lato della mobo. Qualche discussione simile c'è già.
Avere le tensioni sarebbe d'aiuto...
Sent from my iDiot using Topatalk
-
hai provato a cambiare misura del Post OUT se non erro problemi di debugg li da il post out
-
come le misuro le tensioni?
-
Citazione:
riuka
hai provato a cambiare misura del Post OUT se non erro problemi di debugg li da il post out
hai fatto centro ragazzo! sinceramente appena ho letto il tuo commento ho sorriso.... perchè dentro di mè ho pensato... lungo o corto che sia, deve debuggare comunque.
pero' ho voluto provare... dal 5 lo saldato sul 50, e ha glitchato al primo debug.
grande.
-
corona V5
Citazione:
loko75
hai fatto centro ragazzo! sinceramente appena ho letto il tuo commento ho sorriso.... perchè dentro di mè ho pensato... lungo o corto che sia, deve debuggare comunque.
pero' ho voluto provare... dal 5 lo saldato sul 50, e ha glitchato al primo debug.
grande.
Quindi era un problema di timing, hai solo "aggiustato il tiro" in questo modo.
Comunque meglio che hai risolto così :)
-
Hai provato cpu_rst 50 cm e postout 10 cm? Inoltre se non erro la corona v5 non ha la resistenza R1R1.
-
ho risolto se leggi il mio ultimo post.
l'rst l'avevo da 56cm, e il post lungo quanto basta per arrivare al postfix.
pero' mi sono ritrovato un'altra bella sorpresa... e sto' continuando qui. [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/16883-pcb-ltu2-non-va-vendor-mode.html[/url]
l'avevo detto che non era un buon sabato questo :)