Visualizzazione Stampabile
-
RJTAG e Jasper NO XELL
Ciao ragazzi...
non riesco a far bootare questa jasper 16mb con dash 16202 e R-JTAG..
Ora ho smontato tutto e messa nand originale e la console boota senza problemi...
Però controllando il rater ho qualche dubbio; questi messaggi sono normali:
Post 81 - Panic - MACHINE_CHECK
Post 01
e
Post 81 - Panic - MACHINE_CHECK
Post 91 - Panic - THERMAL_MANAGEMENT
Vi allego anche il file .txt con il rater completo..
[url]https://www.dropbox.com/s/hcjbq5brlylrvvz/My%20Post%20output.txt[/url]
Grazie
-
audclamp lo usi? (io no)
voltaggio?
foto foto foto
-
ho appena staccato tutto...
quello che mi interessava capire è cosa vogliono dire quei due messaggi nel rater...
sembrano 2 messaggi non molto confortanti..
-
Una mazza. Sono solo "spurie". L'ultimo boot è corretto.
-
OK perfetto prima di continuare volevo sapero proprio questo..appena ho 2 minuti rimonto tutto e provo ancora..
Inviato dal mio Moto G
-
Allegati: 1
Allora..
l ho dico a titolo informativo in modo che se capita ad altri sapete come comportarvi...
durante il processo di estrazione della cpu key, la console glitchava ma xell non veniva visualizzato a video, ne con HDMI ne in VGA; quindi ho estratto la key tramite la LAN..
Ora dopo vari tentavi il settaggio più stabile è questo:
-AUD_CLAMP ATTIVO
-JUMPER: 470
-DIP: 2
-cavi lunghi il giusto per arrivare al chip posizionato sopra il lettore
Questo è il rater:
Allegato 15516
come potete vedere i primi 25 avvii sono andati benissimo; ma gli ultimi 2 mi hanno dato l'errore: TIMEOUT or SMC CORRUPTED - Shutting Down
dopo quell'errore ho fatto altri 10 avvii senza intoppi..ho provato tutte le configurazioni possibili ma questa risulta la migliore che riesco ad ottenere..
però non capisco il perchè di quel errore sporadico??
preciso anche che sono costretto ad usare AUD_CLAMP altrimenti la console diventa instabile e i led del modulo RF si accendono spesso a random con combinazioni casuali mai viste fino ad ora..
voi mi consigliate di lasciare tutto così oppure di tentare qualche altro fix??
-
Alla fine ho lasciato la configurazione riportata sopra in quanto dopo mille tentativi è risultata cmq la piu stabile.
Potete chiudere!
Inviato dal mio Moto G