Visualizzazione Stampabile
-
Info Xbox360 mini
ciao ragazzi volevo sapere se la nuova xbox360 slim quella mini, cioè quella senza uscita scart e senza touch di accensione e uscita lettore, si puo ' effettuare l'RGH? ho collegato il nand -x e aperto jrunner ma quando faccio read nand mi apre a fianco un'altra finestra, si puo effettuare?
-
che versione di corona è giusto per curiosità?
-
Info Xbox360 mini
Stingray. Dovresti dire prima se 4/250/320gb.. In modo da capire se corona v5 o v6.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
-
Puoi fare rgh su tutte le 360, quindi anche sulla tua.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BracingJoN
Puoi fare rgh su tutte le 360, quindi anche sulla tua.
Attaccare il nand x su una corona v4/ v2 o non ponticellare le resistenze sulla v3 equivale a fare entrare i chiodi nelle pareti a suon di testate... A buon intenditor poche parole ;)
-
R: Info Xbox360 mini
Citazione:
genhack
Attaccare il nand x su una corona v4/ v2 o non ponticellare le resistenze sulla v3 equivale a fare entrare i chiodi nelle pareti a suon di testate... A buon intenditor poche parole ;)
Si be in effetti ho solo risposto alla domanda principale senza pensare al resto, hai ragione XD
-
Info Xbox360 mini
Se è una 4gb senza fake SD fa poco...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
-
Sono le xbox360E. Sono moddabili. Hai verificato la presenza delle resistenze per le v3-v5 ?
Attenzione che se sono v2-v4-v6 il nand-x non funge. Devi utilizzare le sd-fake.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
-
scusatemi ho collegato il fake sd e non il nandx è una corona v4 4gb, adesso ricordandomi devo collegacre un cavo x metterla in indlemode, solo che il punto C1E16 non c'è, dove posso collegarlo?
-
Un qualsiasi punto di massa va bene.
-
a fianco del SKHynic ci sono i due punti che corrisponde a C2E9, posso collegarlo li?
-
Si, ma al pad che va a massa ;)
-
Controlla con il tester se il punto in cui stai saldando ha continuità con la massa.. Va bene qualsiasi punto gnd.. Se hai anfora le viti prendi come riferimento la carcassa..
Mattia
Nexus5
-
quindi un qualsiasi punto gnd? e se lo collego sulla base delle porte usb?
ho provato col tester sui punti del C2E9, allora punteruolo neso sulla lamiera del hd e rosso sul punto sup del c2e9, da valore 1560, procedura identica ma sul punto inferiore il tester suona dando valore 002, è questo il punto vhe posso utilizzare?
-
Dove ti pare basta che sia GND... oppure mettila su una gnd oppure su una gnd, gnd ,gnd.....
-
raga ho fatto la lettura, mi è uscita questa scritta Comparing...
Can't check for bad blocks. No Spare data. Possibly Corona 4GB
Can't check for bad blocks. No Spare data. Possibly Corona 4GB
Nands are the same
è normale giusto? posso procedere con xell?
-
Ti sta dicendo che non può fare il controllo dei badblock perchè è una Corona 4GB e che i dump sono identici.
Se carichi il dump nel programma lo riconosce come nand di una slim? Se SI, procedi pure.
-
raga c'è un problema, ho letto le nand, creato ecc. ma quando vado a write ecc, mi da errore :
Checking Files
Finished Checking Files
ECC created
Writing to E:\ from C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\J-Runner\output\image_00000000.ecc
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Initializing nanddump1.bin..
Corona 4GB
Nand Initialization Finished
-
Prova a leggere qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/16450-info-errore-nei-dati-con-j-runner-su-corona-v6.html[/url]
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11692-info-corona-4gb-e-dgx.html[/url]
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9520-corona-4gb-errore-crc-su-scrittura-nand-bga.html[/url]
Foto del montaggio (come da regolamento....)
-
Citazione:
oplontigames
raga c'è un problema, ho letto le nand, creato ecc. ma quando vado a write ecc, mi da errore :
Checking Files
Finished Checking Files
ECC created
Writing to E:\ from C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\J-Runner\output\image_00000000.ecc
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Initializing nanddump1.bin..
Corona 4GB
Nand Initialization Finished
hai messo il kit in modalita scrittura e lettura?