Aspettiamo domani, se non posta si chiude
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo domani, se non posta si chiude
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E' sicuro che per quest'anno ce la fai a postarle?
bhe in effetti senza foto ... non si riesce a capire bene il danno :tongue-new:
Ecco la foto del danno e rotto nel parte destra : http://i39.tinypic.com/mmep2w.jpg
E dove hai saldato?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E scusate tutti se non ho potuto postare le foto prima e solo che ho avuto problemi per questo spero che non vi siete arrabiati
Ma il c1e16 non va a massa? Non basta ponticellare il punto buono con uno qualsiasi della massa per farla avviare, o per abilitare la scrittura ponticellare loscillatore a una massa qualsiasi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho saldato sul punto c1e16 ma il filo era rigido perciò tirando a staccato il componente che stava li
Ora provo a ponticello i 2 punti siccome sono arrivato alla punto del scrivere il file ecc se ponticello funzionasse dovrebbe lampeggiare vero
Non ponticellare al posto del condensatore perché su deve sostituire
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se c'era un condensatore rimangio quello che ho detto.. Pensavo fosse una resistenza da 0
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok come faccio a riparare il danno per saldare un nuovo condensatore
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Sembra che sia rimasto un pò di stagno anche sulla piazzola di destra, potresti risaldarlo.Oppure uno nuovo se si è frantumato il suo
Grazie per aver risposto ma con che valore lo devo prendere e dove si possono trovare
Nessuno sa i valori del condeslnsatore??
NIENTE UP PRIMA DI 24h,non siamo un help desk,appena possiamo ti aiutiamo
grazie
Scusate ma non so se mi è sfuggito qualcosa, ma la console funziona lo stesso in originale o no?
Ragazzi ho provato a ripristinare la nand originale ma quando la avvio parte il led verde senza alcun segnale video e poi passa al colore rosso e normale?
P.s codice errore secondario 4422
E' normale, devi rimettere il condensatore
Ragazzi!!!!! ho staccato tutte le saldature dopo aver riscritto la nand originale accesa ed e magicamente partita e possibile che senza il condensatore funzioni ? si puo fare l rgh anche senza?