Visualizzazione Stampabile
-
Problema giochi
Ciao a tutti, mi ritrovo un problema che non trovato niente neanche in altre discussioni, mi spiego: su una console 4gb, effettuata rgh tempo fà, tutto ok, con hard disk esterno da un 1TB, giochi estratti con image brower, sempre tutto ok, il problema adesso qualsiasi gioco vado a caricare non lo vede nella cartella games della console. Ho provato a cancellare qualke gioco vecchio, niente, i giochi che c'erano prima li vede i nuovi non li riconosce. Grazie a tutti in anticipo.
Mi spiego meglio: Le copertine che c'erano si vedono, le nuove no.( dash 16203-freestyle 775)
-
Per le nuove copertine ti basta andare sui giochi, premere Y e fare scarica copertina, mentre per vedere tutti i giochi fai un rescan
-
Grazie, ma non vedo neanche la copertina vuota del gioco nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antivir
Grazie, ma non vedo neanche la copertina vuota del gioco nuovo.
non ricordo il percorso specifico, ma dovresti fare il rescan andando su content-scan setting oppure vai su game path cancella io percorso cartella giochi e la ricrei; poi vedi se ti va scaricare le copertire e visualizzare i game nuovi
-
Ok, adesso non ho la console sotto mano più tardi riprovo a rifare il percorso su game path e vi aggiorno. grazie
-
fai il rescan (scan manuale) come ti è stato detto....
se la cosa non funziona devi reinstallare la FSD in una nuova cartella e modificare il parametro default= di dashlaunch facendolo puntare alla nuova FSD.
Ogni tanto capita che la FSD si incasina e non c'è verso di ripristinare le cose...
Purtroppo mi è successo prorpio una settimana fa. Ho manettato tutto il possibile (rescan manuali, cancellazione cartella gamedata, cancellazione e reinserimento del path etc etc etc) niente da fare... mi vedeva solo 3 giochi contro i 6 che ho nell'hdd interno.....
RISOLTO con un'installazine pulita della fsd :)