Visualizzazione Stampabile
-
Corona v4 e winhex
Ciao a tutti,
mi hanno portato una corona v4 a cui hanno fatto la lettura nand, 6 dump tutti identici, ma non so per quale motivo hanno formattato la nand e ora j-runner la legge come fat32.
ho aperto winhex, caricato il dump, copiato e provato a scrivere solo che al 15% mi da un errore...
provando con j-runner mi dice: access to the path is denied...
che devo fa?!
grazie a tutti anticipatamente.
-
-
-
Scusa ma come provi a copiarlo il dump?Posta foto dei collegamenti
-
ciao,
per copiare il dump copio dal primo all'ultimo blocco copiandolo negli appunti.
mi sposto sull'unità fisica della console, click sul primo blocco e incollo, quando cerco di salvare (credo che parta la scrittura in quel punto) arriva al 15% e mi dice che c'è stato un errore con l'unità f:(che è l'unità legata alla console).
mi da errore #21...
è la prima volta che uso winhex, sempre e solo usato programmi come j-runner e affini, pertanto non saprei neanche dire dove sbaglio.
-
segui la guida per leggere e scrivere nand sulle 4gb, sicuramente ometti qualcosa
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
-
mmm...sembrerebbe tutto ok tranne il fatto che non so controllare dove siano o come si selezioni ( o che ne so ) i magicbytes
-
Dopo che ti dà l'errore, se provi a rileggere la nand te la fa leggere? O devi ristaccare e riattaccare?
...dal mio padellone 2
-
dopo che do il comando mi dice che il supporto non è disponibile.
devo staccare l'alimentatore e poi ridare corrente...
-
Quindi perde la comunicazione. Hai provato su un altro pc o sistema operativo?
...dal mio padellone 2
-
si, ho provato sia con xp che con windows 7, sia portatile che pc fisso, il lettore viene riconosciuto...sinceramente non so dove sbatter la capoccia :)
-
L'aveva fatto anche a me sul pc dove ho Windows 7, poi spostato su xp ed ha completato. Ma jrunner invece te lo vede?
...dal mio padellone 2
-
mi vede la periferica ma dato che sto testa di mozzarella ha formattato in fat32 mi dice: access to the path is denied
-
Hmmm. Provato a fare un erase? O sennò prova a scrivere solo i blocchi di xell. Magari quelli li riesce a completare
...dal mio padellone 2
-
mi da la stessa risposta per tutti i comandi, read/write/erase..
posso scrivere xell anche senza nand sulla console?..(non lo sapevo...)
ora ci provo e ti faccio sapere.
grazie mille per l'assistenza :)
-
AGGIORNAMENTO:
sono riuscito a riscrivere la nand, scritto ECC e.....
schiaccio il pulsante ma la console "bippa" senza avviarsi... :|
cosa mi consigliate di guardare?
-
Rileggi la nand e apri con winhex. Posta lo screen di winhex
...dal mio padellone 2
-
ok, ci sono...tutto a posto, la console parte retail...adesso inizierà l'odissea rgh :)
grazie mille a tutti.