Mimmo abbiamo un regolamento e va rispettato. Le vendite al di fuori del mercatino sono vietate, ho editato il post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
Mimmo abbiamo un regolamento e va rispettato. Le vendite al di fuori del mercatino sono vietate, ho editato il post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
mimmo hai messaggio pvt
Reballing south bridge
Però non e sicuro al 100% che sia il southbridge controlla le mie discussioni...
Avrò montato il chip 8 volte però al giorno d'oggi la mia corona v3 e tornata in vita.
Avevo il tuo stesso errore ho detto ecco e fatta la posso buttare.
Ho acquistato un altra scheda madre ho sistemato il cliente il guadagno e stato minimo ma mi faccio pagare il rischio.
Cliente sistemato ritorno alla v3 con led rosso errore secondario come il tuo. Pulisco tutto peggio di un chirurgo flussante e ho rifatto tutte le saldature perfette.
Ho spennellato, aspirato tutta la scheda madre più e più volte.
E molto probabile che piccole sfere d stagno si sono messe in mezzo alle bals della CPU o southbridge..
Cmq non voglio darti false speranza ma prova prova riprova non fare come me che stavo vendendo e poi e ripartita! Ti auguro buona fortuna.
Mattia
Ti quoto... potrebbe essere una piccola pallina infilata in qualche parte e non la vedi...
Con calma riguarderò la scheda madre ma purtroppo sabato era il mio ultimo giorno di test..ho dovuto riciclare una xbox e "apparare" il cliente....io ho constatato che schiacciando sul south la console parte...quindi possibile corto di qualche pallina di stagno o altro?...speriamo...