ciao a tutti, volevo chiedervi se posso utilizzare UPDSERVER di Xebuild per aggiornare la mia xbox 250gb corona,attualmente ho come dashboard la 2.0.14719.0 e dashlaunch dovrebbe essere la 3.00 o 3.01
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, volevo chiedervi se posso utilizzare UPDSERVER di Xebuild per aggiornare la mia xbox 250gb corona,attualmente ho come dashboard la 2.0.14719.0 e dashlaunch dovrebbe essere la 3.00 o 3.01
nella guida è esplicitamente scritto che bisogna primaditutto aggiornare alla dashlaunch 3.09 e attivare la patch updserv, poi è possibile aggiornare
ma mica potrebbe esserci un problema di compatibilità con la dash installata?
vorrei fare l'aggiornamento classico ma non c'è la guida per prendere la cpu key
AGGIORNAMENTO
ho trovato il cd che mi diede il modder,all'interno ho trovato questi due file cosa sono??
Allegato 12932
La cpukey leggila da xell tramite ip.
ho messo un'aggiornamento poco prima che mi rispondessi :D
Freeboot 16537?
l'aggiornamento era riferito al messaggio mio poco prima che mi rispondessi te XD non della xbox :P
Ah scusami, la stanchezza :D
Nella cartella hai senza dubbio un dump della tua nand.
Prova a caricarlo su AutoGG e vedi se ti da la cpukey.
In ogni caso puoi usare certamente l'UPDSERVER di Xebuild per aggiornate il freeboot oppure ti crei l'immagine da te con nand e cpukey ;)
ho usato xebuild e simple nand flasher perchè in pratica già avevo la nand e la cpu key con quel cd :D :D :D
dopo ho aggiornato gli avatar e installato dashlaunch 3.09 è stato semplicissimo ;)
grazie per l'aiuto
Alla fine è una banalità.
Meglio così che hai risolto senza intoppi ;)