Problemi dopo aggiornamento freeboot 16537
Ciao a tutti!
Ho aggiornato il freeboot alla versione 16537 ma adesso avrei dei problemi da risolvere, per favore aiutatemi...
Non sono molto bravo nel campo ma ho seguito una guida su questo forum e dopo aver aggiornato il freeboot:
-non riesco a farmi uscire l' aggiornamento avatar appena accendo console (ho provato a rinominare anche la cartella in $systemupdate e $$ystemupdate) non so come fare ho visto che nessuno riscontra questo problema.. potrebbe essere perchè quando ho messo la usb la console non era ancora spenta?
-poi non so come fare uscire la freestyle dash appena accendo perchè senza di essa non posso installare dashlaunch.. posso installare dashlaunch in un altro modo?
Abbiate pazienza e grazie in anticipo.
Se non ti parte causa dashlaunc, avvia eseguibile di DL e vedrai che parte updare avatar!
Mon importa se lo metti dopo o prima
Inviato dalla mia grattuggia a manovella :)
Dashlaunch e' un eseguibile che puoi avviare anche da fsd!
Adesso se hai impostazione noupdate nel dl fai come suggerito
Pennetta usb $$ystemupdate
La inserisci e se all 'avvio nonparte la richiesta di update ti basta avviare dashlaunc e come per magia avrai la richiesta di aggiornamento avatar!
Mi raccomando gli avatar devono essere pari al freboot!
Ahhhh
Allora da nxe senza rinominare nulla !
Avevo capito che non gli partisse ' a volte dl rompe gli zebedei'
In fase di creazione freboot , hai mica messo la spunta su dshlaunc?
Se non riesci l'unica spiegazione e' quella quindi prova ad avviare dashlaunch mentre hai la usb con update inserito !