rgh fino a ieri tutto bene , ora problemaa cui non riesco a trovare rimedio
salve a tutti, da una settimana ho questa console nuova , con rgh, fino ad ora tutto bene , ieri sera mi portano un gioco originale e decido di testare il copia dvd presente nella mod, salvo pes, parte tutto ok, poi ho notato una cosa, quando giocando voglio tornare in dash, premendo tasto centrale del pad e premendo ho su fs home , rimane lo schermo nero e non carica la dash, cosa che i precedenti giorni faceva e mi permetteva di passare da un game all altro, senza problemi, ho pensato fosse solo pes, invece oggi provando anche con giochi che gia avevo salvati in console , fa lo stesso, inoltre oltre a pes salvato dal dvd ho messo un gioco invece di fare con image browser ho usato iso2god e messo in god, ora non so se queste siano le cause ma non riesco a dare risposte
Puoi postare il tuo launch.ini?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Basta che dal filemanager della fsd cancelli TUTTO il contenuto della cartella hdd1:\freestyle\data
Si resetta tt e riparte la fsd a dovere.
Il launch.ini andava analizzato solo se non ti partiva + la fsd o se ti si bloccava appena accesa ha prima volta. Da subito insomma.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Cancellando la cartella data perdi/resetti i settaggi. L avvio della fsd è gestito dal launch.ini che non perdi.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk